Urgente
Salve,
essendo uno studente ripetente al 2°anno, posso sostenere gli esami nella sessione straordinaria di Novembre?... e ancora non avendo seguito le lezioni di diritto pubblico, l'esame sarà orale o sempre scritto???
GRAZIE
essendo uno studente ripetente al 2°anno, posso sostenere gli esami nella sessione straordinaria di Novembre?... e ancora non avendo seguito le lezioni di diritto pubblico, l'esame sarà orale o sempre scritto???
GRAZIE
Risposte
litros;315787:Salve,
GRAZIE
l'esame è certamente scritto e, come avrai saputo non sarà propriamente una"passeggiata di salute". Consigliata, e molto, frequenza giornaliera. Auguri
No il diritto pubblico con barone dovrebbe essere sempre scritto anche nelle sessioni di esami ordinari quindi anche per chi non frequenta
Gli appelli straordinari sono accessibili agli studenti ripetenti o fuori corso quindi puoi sostenerlo; le prove scritte solitamente sono previste solo per chi ha frequentato e cmq solo nelle sessioni di esame ordinari,pertanto credo che dovrai fare l'esame oralmente. Ciao