Ultimissime Statistica: Esame 5 Giugno.
Ragazzi oggi sono stato dal preside per quel che riguarda Statistica!Gli ho chiesto come aveva intenzione di gestire statistica a giugno.
Gli ho proposto:
Una prenotazione ufficiale così si ha il senso di quante persone ci sono.
Spalmare le date cosi da non avere sovraffollamento.
Sostanzialmente era favorevole,ora domani mattina devo andarci per chiamare al prof. cosi da concordare il da farsi!
Più di questo non si poteva!
Sapete invece quando riceve Torrisi.si vocifera che il prof. Sto.... non ci sia.
Saluti
Gli ho proposto:
Una prenotazione ufficiale così si ha il senso di quante persone ci sono.
Spalmare le date cosi da non avere sovraffollamento.
Sostanzialmente era favorevole,ora domani mattina devo andarci per chiamare al prof. cosi da concordare il da farsi!
Più di questo non si poteva!
Sapete invece quando riceve Torrisi.si vocifera che il prof. Sto.... non ci sia.
Saluti
Risposte
qual'è il link dove scaricare le slides?
io ho scaricato le slides dal sito del prof...il programma è vasto ma per l'orale forse servono...in caso contattatemi
t ringrazio, è possibile procurarli anke via email?
ps: sn sempre mio, vincenzo è il nik d ma frati :D 8-)
ps: sn sempre mio, vincenzo è il nik d ma frati :D 8-)
Vincenzo se hai bisogno degli appunti facci sapere che te li facciamo avere!
Saluti
Saluti
ragazzi il nostro rappresentante(cubisino)ha fatto piu del suo dovere...adesso toccaa noi farci sentire...mi raccomando alle elezioni dei grandi elettori...MI SONO SPIEGATO!!!penso che se lo meriti in pieno!!! :wink:
è una bella notizia ma vorrei sapere qualè il programma. Non ho frequentato la materia ed essendo fuorisede nn ho potuto avere notizie. Attendo risp..
Stamattina sono stato insieme ad altri colleghi in economia,che nonostante avesse esami ci ha comunicato che il programma dei prossimi esami a settembre sarà lo stesso dell'esame sostenuto ad aprile!
Che ne dite!è o non è una bella notizia?
Saluti
Che ne dite!è o non è una bella notizia?
Saluti
è un diritto fare l'esame con lo stesso programma dell'altra volta perchè cosi come i ragazzi non frequentanti e non prenotati hanno potuto beneficiare delprogramma ridotto,non vedo perchè ora il programma dovrebbe essere diverso!!!IO PURTROPPO LAVORO,PERO' CHI PUO' ANDARCI LO FACCIA!!!
Lunedì (dato che venerdi non c'era) con un gruppo di altri colleghi andiamo dal Professore a chiedere tra le altre cose anche sul programma per l'esame di Statistica,quindi chiunque voglia venire ore 10 lunedi 4° piano stanza 37.
Saluti
Saluti
salve ragazzii!! volevo chiedere se qualcuno ha saputo se per l'esame di giorno 5 di statistica dobbiamo portare il programma ridotto o quello per intero..
:(
vi ringrazio
e in bocca al lupo a tutti per l'esame, sperando che stavolti vada meglio per tutti :D
:(
vi ringrazio
e in bocca al lupo a tutti per l'esame, sperando che stavolti vada meglio per tutti :D
si..grazie mille davvero..speriamo sia la volta buona per tutti! :wink:
mc beal sei di parteeeeeee :wink: :wink: :wink:
facci sapere anche nel forum economia...
GRANDE! :o
Ci voleva proprio che qualcuno dopo i disservizi avuti se ne occupasse in tempo utile x permettere un decento svolgimento dell'esame!
e inoltre un GRAZIE x esserti preoccupato di quei 500 o forse + studenti ke non hanno superato l'esame nonostante tu sia tra quei poki ke l'hanno superato!! 8-)
Ci voleva proprio che qualcuno dopo i disservizi avuti se ne occupasse in tempo utile x permettere un decento svolgimento dell'esame!
e inoltre un GRAZIE x esserti preoccupato di quei 500 o forse + studenti ke non hanno superato l'esame nonostante tu sia tra quei poki ke l'hanno superato!! 8-)
io nn ho seguito la materia, ma sarei interessato x l' appello d giugno; sapreste dirmi qual'è il programma? attendo risp...
Dopo il Colloquio col preside ne è scaturito:
-Esame fissato giorno 5 Giugno(vedi avviso sul sito della Facoltà)
-Prenotazione ufficiale:
Cioè è necessaria la prenotazione da effettuarsi in facoltà esibendo un documento di riconoscimento,così da evitare le c.d prenotazioni a cascata!
-I fogli di prenotazione verranno ritirati giorno 1 giugno (e non la mattina dell'esame) cosi da verificare il numero dei prenotati e predisporre le aule!
Credo che se tutto verrà rispettato,dovremmo esserci!
Invece domani mattina con un gruppetto di studenti stiamo andando in economia (ORE 10.30 AL PALAZZO DELLE SCIENZE) dal Prof. per chiedergli nell'appello di Giugno quale sarà il programma sperando che verrà mantenuto quello ridotto!
Ragazzi Spargete la voce!
Saluti
-Esame fissato giorno 5 Giugno(vedi avviso sul sito della Facoltà)
-Prenotazione ufficiale:
Cioè è necessaria la prenotazione da effettuarsi in facoltà esibendo un documento di riconoscimento,così da evitare le c.d prenotazioni a cascata!
-I fogli di prenotazione verranno ritirati giorno 1 giugno (e non la mattina dell'esame) cosi da verificare il numero dei prenotati e predisporre le aule!
Credo che se tutto verrà rispettato,dovremmo esserci!
Invece domani mattina con un gruppetto di studenti stiamo andando in economia (ORE 10.30 AL PALAZZO DELLE SCIENZE) dal Prof. per chiedergli nell'appello di Giugno quale sarà il programma sperando che verrà mantenuto quello ridotto!
Ragazzi Spargete la voce!
Saluti
Auguri a tutti quelli che dovranno sostenere l'esame di statistica