Testi e dispense scienze del governo e dell\'amministrazione
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! Sono al I anno della facoltà di Scienze del Governo e dell'Amministrazione (sede a Modica). Abito a Catania e non posso frequentare le lezioni perchè lavoro.
Spero di trovare un aiuto concreto in questo forum.
Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le fotocopie di appunti o dispense della facoltà?
In particolare a Febbraio vorrei presentarmi all'esame di Sociologia e dal sito dell'Università ho consultato il programma ed i testi consigliati dalle Prof.
Avete consigli da darmi?
Ciao a tutti, alla px.
Benny:)
Spero di trovare un aiuto concreto in questo forum.
Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le fotocopie di appunti o dispense della facoltà?
In particolare a Febbraio vorrei presentarmi all'esame di Sociologia e dal sito dell'Università ho consultato il programma ed i testi consigliati dalle Prof.
Avete consigli da darmi?
Ciao a tutti, alla px.
Benny:)
Risposte
nella sede di modica al piano terra c'è l'aula fotocopie, dove puoi prendere programmi o dispense.
Ciao e benvenuto in "Famiglia"...per le dispense e le fotocopie hai provato con la funzione cerca se qualcuno ha trattato l'argomento? Mi pare di ricordare (ma non sono sicuro) che qualcuno ha scritto qualcosa...controlla.
Per il resto vediamo che dicono i colleghi..
Per il resto vediamo che dicono i colleghi..