Tesi sperimentale
salve a tutti, volevo un consiglio su una scelta importante che devo fare e ne vale secondo me di tutta la carriera e di tutto il lavoro fatto in questi anni di studio. Devo fare la richiesta tesi ma l'unica cosa che so è ke con la media che ho potrei ambire ad un voto alto e perciò ho deciso di fare una tesi sperimentale.. ma che significa sperimentale? cosa devo fare di preciso? quale materia è consigliabile x un tesi simile o meglio quale materia conviene fare la tesi per poter ambire ad un volto alto? per forza la devo fare sperimentale? da cosa deve dipendere la scelta, dal voto che ho ottenuto dando la materia, dalla simpatia x il prof o per la materia oppure dalla sua importanza? non so ke devo fare e cosa devo scegliere sinceramet enon so neanke da dove metterci mani, forse dovrei cercare delle fonti di riferimento ma dove? boooo ho una confusione assurda.. vi prego aiutatemi anke xk penso ke molti si trovano nella mia stessa situaz. è una scelta importante e non voglio sbagliare
Risposte
salve per caso sapete quanti punti vale la tesi sperimentale e quella compilativa alla facoltà di lingue all'orientale?
devo chiedere la tesi e devo farmi un po' di calcoli......
per favore se qualcuno lo sa mi risponda grazie
devo chiedere la tesi e devo farmi un po' di calcoli......
per favore se qualcuno lo sa mi risponda grazie
A quanto ne soio , anche perchè a breve anche questo problema mi toccherà, per scienze dell'amministrazione i punti arrivano fino a 11, certo dipende dalla tesi e dal relatore!! per la tesi sperimentale non ho notizie in merito...se qualcuno fornisse delucidazioni sarebbe una gran cosa
io spero ke almeno rosario cubisino che è l'unico in facoltà ke da notizie vere e certe si faccia sentire a tal proposito. Parlando con una prof. la quale mi ha fortemente scoraggiata, ha detto ke nn esiste nessuna distinzione ke cmq nn saremmo in grado di fare una tesi sperimentale la quale cmq nn è prevista nel nostro corso di laura ke il max ke di solito danno sono 5 punti di tesi.. cioè una dopo ke si è fatta il mazzo e ke ha una media cmq del 27 può aspirare ad uscire con 105 se ttt va bene!!!! boooo nn capisco piu nulla. Rosario se sai qualcosa ci puoi delucidare sull'argomento?
HO IL TUO STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO PERO' SONO DEL VECCHIO ORDINAMENTO....
SPERO QUALCUNO CI POSSA AIUTARE....
IN BOCCA AL LUPO!
:re:
IO PERO' SONO DEL VECCHIO ORDINAMENTO....
SPERO QUALCUNO CI POSSA AIUTARE....
IN BOCCA AL LUPO!
:re: