Suggerimenti Prof per la Tesi!
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione sul/la Prof da scegliere per la Tesi, tenendo conto di disponibilità, serietà, argomenti interessanti, tempi ragionevoli? Grazie mille!
Risposte
Quoto Markhard
Innanzitutto devi valutare se hai già in qualche materia un argomento che vorresti trattare e provare a proporlo a quel professore della suddetta materia.
Devi anche valutare il fatto, che non tutti i professori sono disponibili e quindi cerca di capire anche quando dovresti laurearti e farlo presente al professore in caso ti dovesse rispondere "sono pieno"... io a questa risposta ho detto che non dovevo laurearmi subito e mi ha accettato la tesi.
Comunque non c'è un professore che noi possiamo consigliarti, ognuno ha una materia preferita o argomenti, segui il suggerimento da ElenaAdrianaLom
Devi anche valutare il fatto, che non tutti i professori sono disponibili e quindi cerca di capire anche quando dovresti laurearti e farlo presente al professore in caso ti dovesse rispondere "sono pieno"... io a questa risposta ho detto che non dovevo laurearmi subito e mi ha accettato la tesi.
Comunque non c'è un professore che noi possiamo consigliarti, ognuno ha una materia preferita o argomenti, segui il suggerimento da ElenaAdrianaLom
Acchiappa quello che ti ha dato il voto MAggiore e gli chiedi all'orario di ricevimento