Studentessa primo anno in crisi!!!!!!
Ciao a tutti!Ho bisogno di alcuni chiarimenti che non riesco ad ottenere dall' Università. Sono una studentessa veneta, iscritta al primo anno di scienze dell'amministrazione(base) a Caltanissetta ma impossibilitata attualmente a frequentare. Qualcuno mi sa dire quali sono i corsi attualmente attivi?quali capitoli delle diverse discipline i docenti stanno svolgendo? Quali testi sono consigliati? Confido nella generosa disponibilità di qualche collega! Grazie.
Risposte
di solito le prove in itinere sono riservate x chi ha frequentato...a meno che chiedi un favore al prof,ma mi sembra difficile!cmq non disperare ci sono gli appelli ordinari di febbraio...
Corona89;192184:
Ciao a tutti!Ho bisogno di alcuni chiarimenti che non riesco ad ottenere dall' Università. Sono una studentessa veneta, iscritta al primo anno di scienze dell'amministrazione(base) a Caltanissetta ma impossibilitata attualmente a frequentare. Qualcuno mi sa dire quali sono i corsi attualmente attivi?quali capitoli delle diverse discipline i docenti stanno svolgendo? Quali testi sono consigliati? Confido nella generosa disponibilità di qualche collega! Grazie.
ciao anch'io ho gli stessi problemi per frequentare le lezioni...lavoro nella segreteria di una scuola e non potrò sicuramente essere sempre presente.se vaia sull'indirizzo dell'università e clicchi su bacheca trovereai tutte le informazioni che cerchi. ma sai se pur non frequentanto possiamo sostenere le prove in itinere? spero di si....:confused::sisi::sisi::sisi::confused:
qualcuno del primo anno mi può aiutare?????!!!!!!!
oops.. dimenticavo...anche di dottrine politiche?
mi potresti dire titolo e autori dei testi consigliati?e poi ogni modulo corrisponde ad ogni capitolo di psicologia, storia e statistica? Grazie per la risposta
Corona89;192212:
mi potresti rispondere sul forum, please?
i corsi attivi nella prima sessione sono quelli dell'orario Home page
I session ovviamente.
Informatica ci sarà prova intermedia scritta e finale scritta.
Dottrine scritti i primi 3 moduli scritti per chi frequenta e orali gli altri 3.
COntemporanea tutti e 6 moduli orali a febbraio
Statistica esame scritto a fine corso.
Psicologia esami scritto a fine corso per intero programma.
I libri sono vari.
mi potresti rispondere sul forum, please?