Storia Pubblica Amministrazione (C.B)

the fraud-votailprof
Salve a tutti volevo sapere qualche informazione riguardo questa materia visto che sono iniziate le lezioni ma per via dell'orario scomodissimo, per me che viaggio, non ho potuto seguire!
La materia è fattibile? Modalità d'esame? Farà una prova intermedia?

Grazie in anticipo a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Ciao a tutti!

Risposte
denny2388-votailprof
"l'amministrazione italiana dal centralismo napoleonico al feudalismo amministrativo"

uscira il 20 maggio solo nella libreria "bonaccorsi" che si trova i piazza universita

the fraud-votailprof
Grazie mille per i tuoi chiarimenti!
Ultima cosa: Come si intitola il testo del prof?
Possiamo acquistarlo solo dopo il 20 maggio giusto?
Grazie ancora...

denny2388-votailprof
nife80;209019:
Per quanto riguarda il programma cosa ha detto?
Sarà più facile, più corto, etc etc, quello per i frequentatori o no?

grazie mille x le tue info

se frequenti dovrai studiarti solo un libro quindi è piu corto, e penso anche piu facile..poi è soggettiva la facilità quindi nn posso dirti è piu facile o no con sicurezza

denny2388-votailprof
a quanto ho capito io si....

nife80-votailprof
denny2388;209011:

cmq il professore ha cambiato il programma, nn piu quello che esce su internet, ma per i frequentanti basta solo studiare il suo libro "l'amministrazione italiana dal centralismo napoleonico al feudalismo amministrativo" che uscira il 20 maggio....

Per quanto riguarda il programma cosa ha detto?
Sarà più facile, più corto, etc etc, quello per i frequentatori o no?

grazie mille x le tue info

the fraud-votailprof
Grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti se quindi anche i non frequentanti possono portare solo il libro del prof all'esame, basta venire una sola volta e farsi registrare nel foglio se è già passato???
Grazie ancora!

denny2388-votailprof
ciao io ho seguito solo la prima lezione, per via dell'orario, anche per me scomodissimo.....
cmq il professore ha cambiato il programma, nn piu quello che esce su internet, ma per i frequentanti basta solo studiare il suo libro "l'amministrazione italiana dal centralismo napoleonico al feudalismo amministrativo" che uscira il 20 maggio.
per i non frequentanti bisogna portare il programma che vedi su internet.
il prof non prendera le firme ad ogni lezione, ma fara passare un foglio dove ti puoi iscrivere e quindi portare solo un libro all'esame (se sei assente quando prende le firme ti puoi fare aggiungere dopo).
per quanto riguarda le modalita di esame,è orale e non fara prove intermedie ma i frequentanti possono decidere un giorno e fare un appello anticipato.

spero di esserti stato chiaro ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.