Storia moderna.. tesina assolutismo!

pallina91-votailprof
Ciao a tutti, volevo avere dei chiarimenti riguardo la tesina sull'assolutismo che vuole la Prof. Calabrese. Bisogna prendere spunto dal libro adottato dalla prof o da altre fonti ad esempio internet o libri vari; inoltre deve essere scritta al pc o a mano e quante pagine deve essere? Qualcuno può aiutarmi? :)

Risposte
mary1990-votailprof
Quanto detto da lei, non si deve studiare, ma solo consegnare! Ma conviene sempre sapere qualcosa sull'argomento!

ale23-votailprof
ragazzi, ma questa tesina si deve anche studiare??

dadi15-votailprof
sull'assolutismo bisogna fare la tesina quindi bisogna predere spunto da tutto il capito..dello stato moderno da desy c'è quello che devi fare cioè il riassunto della prof..

vivi17-votailprof
mannaggia...ho scritto anche un altro post in cui lo chiedevo ma nessuna risp! Sono 2 capitoli pesanti...!cmq se dovessimo scoprire qualcosa comunichiamocelo,ok?ciao ciao

uomocavallo-votailprof
Vivi17 quei paragrafi mancano anche a me.speravo che qualche collega si facesse vivo,ma a quanto pare e' un segreto di stato.

vivi17-votailprof
ciao,se sai mi elechi i paragrafi del capitolo sull'assolutismo e dello stato moderno? grazie

uomocavallo-votailprof
la prof. ha detto che la fonte della tesina deve essere esclusivamente il libro Donzelli.

pallina91-votailprof
Grazie 1000! Sei stata di grande aiuto :)

vivi17-votailprof
Ciao,fermo restando che tutto quello che riguarda questa materia continua ad essere semplice confusione,posso riportarti la versione che ho sentito dire più volte da altri colleghi: la tesina dovrebbe essere un sunto di quello riportato sul Donzelli(meglio l'arabo) ma ovviamente puoi prendere spunto da qualunque altra fonte(libri di scuola,internet...) e non deve essere più lunga di 5 pagine (5 pagineeee?!?):confused: i più dicono scritta al pc,ma altri mi hanno detto di averla scritta anni precedenti a mano!
Spero un minimo di aver risolto i tuoi dubbi...
buon lavoro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.