Storia moderna, Il cavaliere delle lancia
cari coll. il libro della prof.ssa calabrese, il cavaliere della lancia dove lo posso andare a prendere, alla copisteria carpediem mi han detto che nn c'è l'hanno, io ho l'esame giorno 8 luglio, vbi prego rispondete.... grazie
Risposte
Ma dove parla delle università nel libro il cavaliere della lancia e poi qualcuno sà sè La Nobiltà e la vita nobile nel sistema cortigiano europeo si deve fare?
Grazie
Grazie
Ciao Marty! Potresti dirmi cosa hai studiato del libro? Hai studiato tt i paragrafi dall'1 al 5?? Che domande fa? Per favore risp presto!
Ciao...no..devi sceglierne uno a tua scelta...io ho portato il cavaliere della lancia..mi è piaciuto abbastanza, e poi vai tranqui..la prof.ssa all'esame è tranquillissima..in bocca a lupo! ;)
a grazie, ma un'altra cosa, nel sito della facolta di sc.pol. ho visto che ci sono altri 4 libri ad esempio:
- 1 M.C. Calabrese, Nobiltà Mecenatismo e Collezionismo a Messina nel XVII secolo,
L’inventario di Antonio Ruffo, principe della Scaletta, C.U.E.C.M., Catania, 2000.
- 2 M.C. Calabrese, Una storia di famiglia. I Mauro di Messina. C.U.E.C.M., Catania, 2007.
- 3 M.C. Calabrese, I Paternò di Raddusa - Patrimonio, Lignaggio, Matrimoni, Franco Angeli, 2009.
- [SIZE=5]4 M.C. Calabrese, Una storia di famiglia. I Mauro di Messina. C.U.E.C.M., Catania, 2007.[/SIZE]
- F. Tedeschi, (a cura di M. C. Calabrese), ll cavaliere della Lancia C.U.E.C.M., Catania, 2008.
ma si devono studiare tutti.....
- 1 M.C. Calabrese, Nobiltà Mecenatismo e Collezionismo a Messina nel XVII secolo,
L’inventario di Antonio Ruffo, principe della Scaletta, C.U.E.C.M., Catania, 2000.
- 2 M.C. Calabrese, Una storia di famiglia. I Mauro di Messina. C.U.E.C.M., Catania, 2007.
- 3 M.C. Calabrese, I Paternò di Raddusa - Patrimonio, Lignaggio, Matrimoni, Franco Angeli, 2009.
- [SIZE=5]4 M.C. Calabrese, Una storia di famiglia. I Mauro di Messina. C.U.E.C.M., Catania, 2007.[/SIZE]
- F. Tedeschi, (a cura di M. C. Calabrese), ll cavaliere della Lancia C.U.E.C.M., Catania, 2008.
ma si devono studiare tutti.....
il libro lo puoi tranquillamente prendere nella libreria che c'è quasi di fronte a carpe diem io l'ho preso lì e se non c'è l'hanno te lo portano subito anche l'indomani stesso.