Storia e filosofia delle istituzioni politiche

riccia87-votailprof
Salve ragazzi sono una studentessa che per lavoro vive fuorie quindi ho qualche difficolta' a scendere in sicilia per chiedereninformazioni sui programmi di conseguenza volevo chiedervi se qualcuno gentilmente mi indicasse i libri da studiare per questa materia e i seguenti capitoli grazie in anticipo.........i prof dovrebbero essere astuto e caranti:d

Risposte
riccia87-votailprof
qualcuno sa se i libri bisogna farli tutti o se ci sono dei capitoli ben precisi perche come illustra il programma pare che debba fare tutti i libri senza escludere nessun capitolo!!!! bella sta materia proprio bella p.s odio la storia

anto160588-votailprof
ma è possibile fare l'esame prima con Astuto e l'appello dopo con Caranti?

sferamagica2004-votailprof
su internet...

anto160588-votailprof
Qualcuno sa dove posso trovare il testo: V. Ottonelli (a cura di), Leggere Rawls, Il Mulino, Bologna 2010 ?

io ho fatto il vecchio esame con Astuto ma posso dirti che chiedeno tante cose ma se sai bene tutto vai tranquilla...il programma nuovo non lo conosco...non sono Prof che si divertono a rimandare ecco...

riccia87-votailprof
ah ah ah ah ah bella questa scusa non avevo capito cmq si sono nuovo ordinamento ma per caso sai com'è questa materia??? come sono i prof??? le pagine dei libri che nel programma non ci sono scritte?? scusami ma non seguendo la lezione non so un cavolo grazie anticipatamente... buona giornata

NO= Nuovo ordinamento! :-)

riccia87-votailprof
no sono siciliana non sono del nord

sei del NO?

elis90-votailprof
ciao, se vai sul sito della facolta, trovi tutto nn puoi sbagliare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.