Storia delle dottrine politiche prof Biondi esame 9 marzo
ciao ragazzi
HELP ME
volevo informazioni da chi ha sostenuto questo esame oralmente, sulle domande che fa la prof...qundi se sono generiche e soprattutto se fa una domanda x ogni modulo( io dovrei dare la prima parte quindi i 6 moduli) ....e nel caso in cui andasse male vorrei sapere se rimanda su tutta la materia oppure magari su determinati moduli....
P.s a 3 giorni dall esame non ricordo un emerito cavolo, queste si che sono soddisfazioni -.-:pianto:
HELP ME
volevo informazioni da chi ha sostenuto questo esame oralmente, sulle domande che fa la prof...qundi se sono generiche e soprattutto se fa una domanda x ogni modulo( io dovrei dare la prima parte quindi i 6 moduli) ....e nel caso in cui andasse male vorrei sapere se rimanda su tutta la materia oppure magari su determinati moduli....
P.s a 3 giorni dall esame non ricordo un emerito cavolo, queste si che sono soddisfazioni -.-:pianto:
Risposte
si adesso restano 3 giorni per ripassare...speriamo bene non vedo l ora di togliermi questo pensiero....-.- ansiaaaaaaa pure 17 e una pedata
:sisi: è così anche per me ma ho cercato di studiare qualcosina di tutti anche se è materialmente impossibile saperli bene quindi spero che si accontentino cmq di qualcosa di generale per ognuno, mah speriamo bene allora ci vediamo mercoledì...
io per esempio proudhon lassalle e fourier non li sto facendo...già non mi ricordo quelli principali pensa quelli minori.... poi non so tu ma io studio un autore e mi scorso quello che ho fatto prima ... sta materia è odiosa...
PERCHè CODESTA DONNA NON HA FATTO LO SCRITTO COME OGNI ANNO...-.-
PERCHè CODESTA DONNA NON HA FATTO LO SCRITTO COME OGNI ANNO...-.-
ad una mia collega ha domandato rousseau, marx e hittler
Tranquilla Darkina siamo tutti nella stessa situazioneeeeee :-( cmq io so che può domandare tutto anche gli autori più piccolini...cmq le altre domande che hai fatto interessano anche me...