Storia delle dottrine politiche prof Biondi esame 9 marzo
ciao ragazzi
HELP ME
volevo informazioni da chi ha sostenuto questo esame oralmente, sulle domande che fa la prof...qundi se sono generiche e soprattutto se fa una domanda x ogni modulo( io dovrei dare la prima parte quindi i 6 moduli) ....e nel caso in cui andasse male vorrei sapere se rimanda su tutta la materia oppure magari su determinati moduli....
P.s a 3 giorni dall esame non ricordo un emerito cavolo, queste si che sono soddisfazioni -.-:pianto:
HELP ME
volevo informazioni da chi ha sostenuto questo esame oralmente, sulle domande che fa la prof...qundi se sono generiche e soprattutto se fa una domanda x ogni modulo( io dovrei dare la prima parte quindi i 6 moduli) ....e nel caso in cui andasse male vorrei sapere se rimanda su tutta la materia oppure magari su determinati moduli....
P.s a 3 giorni dall esame non ricordo un emerito cavolo, queste si che sono soddisfazioni -.-:pianto:
Risposte
a postoooooooo :)
Beneeeeeeee! :p e mi sono levata anche questo pensiero! :p
cm è andata??
luxia ti ho mandato un messaggio privatooooo
luxia pure io...tu come sei messaaaa
NOOOOOOOOO non lo voglio più fareeeeeeee aiuto che angoscia
su su darkina nn fare così.... vedrai che andrà bene ;)
oddioooo -.- piangooo con i collegamenti
allora hanno tenut ognun + d mezz ora!!! chiedon tutto bodin, seyssell,machiavelli (fatev la teoria del fiume in piena che la chiedon sempre, riguarda la fortuna cn l esempio del "valentino"), hobbes, montesquie, rousseau, locke, tocqueville, mill,marx.... insomma tutto xè poi fa fare i collegamenti....ma cmq se avete studiat è fattibile nel senso s riesce ;) a me è andata bene :)
me lo auguro anche perchè siamo tanti e al massimo terrà 15/20 minuti..... ma se siamo in tanti ci dividerà in più giorni...-.- pauraaaaaa
No non credo faccia più di 3 domande, forse voleva dire che non ci sono cose che chiede sempre ma che può fare domande su qualsiasi autore...saremo tantissimi speriamo di finire il prima possibile..questa è una torturaaaa
che argomenti ti ha chiesto????
machiavelliiiii e in più sono pure complementariii!!! JASNAAAAA che vuol dire tutto??? fa una domanda per ogni argomento??? a te come è andata????
in bocca a lupo ragazz!! cmq la prof.ssa chiede tutto anche le asssitenti... nn voglio demoralizzarvi ma è così :( io ho fatt l esame il 22... dai nn mollate e nn v arrendete!!!!!
Crepi, crepi e crepi! :p cmq visto che la fortuna è arbitra per metà della azioni umane io mi affido ad essa! XD
Ricordate chi ha parlato di fortuna e virtù??? vediamo se siete preparate! XD
Ricordate chi ha parlato di fortuna e virtù??? vediamo se siete preparate! XD
crepiiiiii!!! e che la botta di culo sia con noi!!! forza e coraggio
Crepiiiiiiiii sto maledetto lupo :-) in bocca al lupo anche a voi..
In bocca al lupo a tutti.
ti capisco...per me niente brasillllll quest anno.....mi consolo quando mi dici che sei in mezzo ad una strada ahahahahahahah io sto ripassando ma sembro dislessica e con l'alzaihmer....-.-
ahahaha si siamo tutti nelle stesse condizioni! io ho studiato fino al 21 amministrativo e dopo di che mi sono fiondata su dottrine, ma prima non l'avevo toccata assolutamente, quindi per adesso sono in mezzo alla strada! poi con il fatto che c'è il carnevale di mezzo nn riesco bene bene neanche a concentrarmiiii! XD brasill la la la la la larala....scherzo ragazziiiiiiii! DEVO CONCENTRARMI :muro: