Storia delle dottrine politiche caltanissetta
Salve a tutti capisco che in questo momento i problemi sono altri ma chiedo aiuto x quanto riguarda il 4 modulo di storia delle dottrine politiche che sto preparando in vista degli appelli riservati di novembre... difatti il 4 modulo è del professor nicosia di un suo personale libro... dove posso trovare questo modulo??? aspetto vostre risposte grazie
Risposte
Penso di aver individuato la copisteria e mi ha detto che non ha questa dispensa che serve a me.... oggi vedo cosa mi dice la china in caso negativo cm devo comportarmi??
La libreria è La China (accanto la facoltà) per la copisteria non posso dirtelo nel forum, ma se chiedi in segreteria magari sanno dirti "qualcosa".
Io la materia l'ho data il 28/07, La professoressa non chiede il IV modulo, mentre l'assistente del prof fa alcune domande generali.
Il mio materiale l'ho prestato il giorno dell'esame e non l'ho rivisto più!!
Bye, good luck!
Io la materia l'ho data il 28/07, La professoressa non chiede il IV modulo, mentre l'assistente del prof fa alcune domande generali.
Il mio materiale l'ho prestato il giorno dell'esame e non l'ho rivisto più!!
Bye, good luck!
Scusami ancora brave heart potresti dirmi quale era la libreria che vendeva il libro e la copisteria che vendeva le fotocopie???
Inoltre mi pare di capire che tu hai dato questa materia se hai questo materiale relativo al 4 modulo potresti vendermelo oppure prestarmelo che mi faccio le fotocopie??
rispondi presto ciao
Inoltre mi pare di capire che tu hai dato questa materia se hai questo materiale relativo al 4 modulo potresti vendermelo oppure prestarmelo che mi faccio le fotocopie??
rispondi presto ciao
Ad aprile il libro era presente in entrambi i modi. probabilmente ora bisognerebbe ordinarlo in libreria se lo vuoi nuovo o altrimenti per l'altra "modalità" alternativa informati che ti danno una mano....ciao
Potresti dirmi in quale libreria lo hai trovato? inoltre vorrei sapere se lo hai comprato nuovo o in fotocopie!!! grazie rispondi presto
Il sismondi l'ho trovato in libreria...:D