Storia delle dottrine politiche BIONDI
Qualcuno Sa Se Generalmente La Prof. Concede Prolungamento Per I Suoi Appelli, E Se Si Come Richiederlo
Risposte
grazie Seby sempre efficace il tuo servizio informazioni...:re:
Storia delle dottrine politiche
(Prof.ssa F.Biondi)
Si avvisano gli studenti che gli esami di Storia delle dottrine Politiche di giorno 28/07/2008 si terranno alle ore 16,00 anziché alle ore 9,30
Catania 22 luglio 2008
Catania 22 luglio 2008
dovresti parlare direttamente con la prof.ssa,per la questione della materia,cmq oggi c'è stata l'apertura dell'appello..di storia delle dottrine,la prof.ssa ha dato il prolungamento a lunedì prox ore 9.30.:re:
saprete dirmi fino a quando c'è tempo per dare la seconda parte; entro la fine dell'anno acc. o anche dopo? e poi quanti giorni concede solitamente per il prolungamento? grazie per le risposte
ps, solitamente li da i prolungamenti e conferma il voto della prima parte
tranquilli.. la prof è molto tranquilla... e l'assistente + di lei ;)
Ti devi prenotare con la modalità normale...almeno mi pare che non cambi nulla per la prof...poi di solito è qualcuno che chiede se lei sia disposta a dare il prolungamento o meno...se lei vede che non si tratta di un solo studente lo concede e fissa la data e l'orario...:caffe:...
Domani devo presentarmi per questo esame...spero tanto vada bene...al momento ricordo meno di niente...
mah, vedremo...
ciao...
(scusa se ti risp adesso, ma ieri non mi sono potuto colleg..)
Domani devo presentarmi per questo esame...spero tanto vada bene...al momento ricordo meno di niente...
mah, vedremo...
ciao...
(scusa se ti risp adesso, ma ieri non mi sono potuto colleg..)
sarà la prof. a concederlo oppure dovrà essere chiesto dagli studenti il giorno stesso oppure ancora basta solo prenotarsi con la modalità prolungamento??' grazie rispondetemi:muro::muro::muro:
quoto
Solitamente lo concede direttamente in sede di esame...almeno, negli ultimi appelli ha fatto così...