Storia delle dottrine politiche
ciao ragazzi sapete quando usciranno i risultati della prova scritta sostenuta giorno 5. grazie
Risposte
...:confused:...buon giorno raga!!!!una domanda: per caso chi ha gia dato questa materia, sa che domande fa la prof sugli ultimi tre moduli??? la da facilmente la materia o rimanda spesso??? aiutoooooooooo :pianto:
Ricordo che quando ho seguito la lezione lei abbia detto che anche se non ci arrivava voleva tutto...però qualcosa da saltare mi sembra ci sia, per coloro che hanno seguito il seminario fatto tempo fà...un'autore...mi sembra fosse schmitt...o una cosa del genere...cmq sono 4 paginette...:caffe:
ciao kodachi...anche a me dà lo stesso problema...con questa materia cè sempre qualcosa che nn va...speriamo si risolvano presto tutti questi problemi....
cmq x caso qualcuno sa se ci sn delle parti da saltare degli ultimi tre moduli?perche molti mi hanno riferito che la prof nn ha spiegato tutto....fatemi sapere...
cmq x caso qualcuno sa se ci sn delle parti da saltare degli ultimi tre moduli?perche molti mi hanno riferito che la prof nn ha spiegato tutto....fatemi sapere...
ciao raga, io ho superato la prova del 5 maggio....ma notavo che nn ci sn date messe dalla professoressa x prenotarsi x l'esame del 12... o.O cm si fa? anche a voi nn spunta nnt????
Uff ma xk tt qst problemiii xD
Uff ma xk tt qst problemiii xD
ragazzi sono usciti i risultati sono in bacheca on line.
Adesso gli esami sono il 12 è corretto, anche se pensavo fossero il 13. bisogna rifare la prenotazione??
Adesso gli esami sono il 12 è corretto, anche se pensavo fossero il 13. bisogna rifare la prenotazione??
poty88;161182:
E' quello che desidererei sapere anch'io...quanto dobbiamo aspettare ancora per la pubblicazione di questi risultati?:opporc:
Domani devo scendere in facoltà...passerò dalla segreteria e cheiderò info...e se riesco a trovare la prof chiedo direttamente a lei...
Domani vi farò sapere...con buone nuove notizie spero...:p
ciao raga, se sapete in qule sito la prof mette i risultati della prova del 5 maggio, potete scrivere qua il link? grz a tt :)
nicedayciao;161165:
Qualcuno sa quando usciranno i risultati su internet?la prof ieri ha portato a lezione i compiti ed ha detto ke li metteva oggi sul sito..ma niente,neanche l'ombra!!!
Qualcuno sa qualcosa in più??
E' quello che desidererei sapere anch'io...quanto dobbiamo aspettare ancora per la pubblicazione di questi risultati?:opporc:
Qualcuno sa quando usciranno i risultati su internet?la prof ieri ha portato a lezione i compiti ed ha detto ke li metteva oggi sul sito..ma niente,neanche l'ombra!!!
grazie seby,che ci tieni aggiornato su quello ke si dice a lezione :D
Il problema è ke non si può ragionare come ragionano loro..è passato praticamente un mese dalla prova in itinere e nn è concepibile il loro modo di fare. Erano circa 140 compiti..nn 2000..allora 2 anni fa ke ho fatto lo scritto di statistica ed eravamo 800??????? intanto in una settimana avevamo già i compiti corretti. Loro non hanno capito che ci sono gli appelli di giugno..e se ci si voleva presentare è impossibile visto ke ce lo diranno qualche giorno prima dell'appello,l'esito finale. Bah,che dire..non c'è più da stupirsi in questa facoltà..bisogna solo "subire"..il mio intervento è pressochè inutile ma almeno mi sono sfogata. Per non parlare poi di come è avvenuto l'esame..quello in aula A e l'altro in aula O mi pare..cioè l'assistente (che era nell'aula O) ci ha levato i compiti mezz'ora prima e abbiamo iniziato tre quarti d'ora dp!!!!!!!!!! :o
Saluti :caffe:
Il problema è ke non si può ragionare come ragionano loro..è passato praticamente un mese dalla prova in itinere e nn è concepibile il loro modo di fare. Erano circa 140 compiti..nn 2000..allora 2 anni fa ke ho fatto lo scritto di statistica ed eravamo 800??????? intanto in una settimana avevamo già i compiti corretti. Loro non hanno capito che ci sono gli appelli di giugno..e se ci si voleva presentare è impossibile visto ke ce lo diranno qualche giorno prima dell'appello,l'esito finale. Bah,che dire..non c'è più da stupirsi in questa facoltà..bisogna solo "subire"..il mio intervento è pressochè inutile ma almeno mi sono sfogata. Per non parlare poi di come è avvenuto l'esame..quello in aula A e l'altro in aula O mi pare..cioè l'assistente (che era nell'aula O) ci ha levato i compiti mezz'ora prima e abbiamo iniziato tre quarti d'ora dp!!!!!!!!!! :o
Saluti :caffe:
Lunedì la prof ha detto che appena finirà di leggerli tutti darà i voti, poi li affiggerà cartacei nella bacheca e anche virtuali sulla bacheca online...:caffe: