Storia delle dottrine c.b.
qualcuno sa se la prof ha diviso l'esame in piu' giorni ..... venerdì ho controllato in bacheca ma non c'era scritto niente....qualcuno ne sa di piu' ..... dato che sono uno studente lavoratore e non riesco ad aggiornarmi frequentemente
Risposte
Ok a questo punto è meglio chiedere alla prof..comuque climber io ho capito quello che intendi..ma tu non hai capito quello che intendevo io..ma tranquillo/a..
So perfettamente che chi non frequenta o chi frequenta e non supera la prova intermedia non può sostenere l'esame diviso..ma io intendevo altro..cmq grazie lo stesso a tutti..buon pranzo
Saluti
So perfettamente che chi non frequenta o chi frequenta e non supera la prova intermedia non può sostenere l'esame diviso..ma io intendevo altro..cmq grazie lo stesso a tutti..buon pranzo
Saluti
Scusa glamour so che di sicura c'è soltanto la morte..ma guarda che IO ho chiesto PERSONALMENTE alla professoressa prima di fare la prova intermedia ad Aprile se,ESSENDO CMQ FREQUENTANTE,avessi potuto portare la materia divisa all'orale.. La prof mi ha risposto con un bel NO!Scusami altrimenti quale sarebbe stata l'agevolazione per i frequentanti rispetto a chi non frequentava..???!!tra l'altro..quando ti chiama all'orale,ti kiede ovviamente il cognome,prende il tuo compito e controlla se non hai superato qualche modulo per chiedertelo all'esame.Dunque,se tu le dici che non hai fatto la prova intermedia ti chiede tutto il programma come ha fatto con i miei colleghi. Ti consiglio cmq di chiedere direttamente alla prof. Saluti e in bocca al lupo!
Hai pensato di parlare direttamente con la prof.?? Così ti togli tutti i dubbi...
zio tano non ci penso proprio a portarla tutta intera..cmq anche se l'appello è ordinario o no non è questo il punto..
Climber non ti arrabbiare..e di sicura c'è solo la morte..se io parlo vuol dire che so quello che dico..e se ho chiesto è perchè l'anno scorso si poteva portare indifferentemente divisa o no..e la prova intermedia c'è stata ma non aveva importanza..aiuto rispondete chi lo sa sicuro è importante :muro:
grazie a tutti, saluti :yeah:
Climber non ti arrabbiare..e di sicura c'è solo la morte..se io parlo vuol dire che so quello che dico..e se ho chiesto è perchè l'anno scorso si poteva portare indifferentemente divisa o no..e la prova intermedia c'è stata ma non aveva importanza..aiuto rispondete chi lo sa sicuro è importante :muro:
grazie a tutti, saluti :yeah:
LA MATERIA SI PUò PORTARE DIVISA SOLO SE è STATO SOSTENUTO L'ESAME INTERMEDIO ED è STATO SUPERATO!!!!!!ALTRIMENTI BISOGNA PORTARLA INTERA!!!QUESTO è SICURO COME LA MORTE! saluti..
Se intendi l'appello del 25 Luglio non è riservato, o almeno nella bacheca risulta ordinario.
Cmq come ha detto Climber la professoressa non ha mai parlato di possibilità di dividere la materia se non superando lo scritto.
Mi sa tanto che devi studiarti un bel mattone....
Cmq come ha detto Climber la professoressa non ha mai parlato di possibilità di dividere la materia se non superando lo scritto.
Mi sa tanto che devi studiarti un bel mattone....
grazie climber però..io non ho fatto lo scritto..sono al primo ripetente..vorrei sapere se nell'appello riservato di luglio posso portarla a metà..qualcuno informato mi risponde? grazie :muro:
saluti:re:
saluti:re:
Se hai fatto lo scritto e l'hai passato si..Altrimenti devi portarla intera(se l'anno scorso hai fatto lo scritto,l'hai passato,ma poi non hai fatto l'orale e vorresti farlo adesso sulla parte da completare allora..:non so!:D :p )
io sono primo anno ripetente..qualcuno mi può dire se la posso portare divisa la materia oppure no?è urgente grazie saluti:yeah:
Io ho fatto l'esame oggi..Tranquilli!!la prof e l'assistente sono tranquillissime...la prof ha dato un prolungamento a giorno22.E la materia si può portare divisa solo se avete sostenuto e passato la prova intermedia,altrimenti è tutta orale!saluti
ma nell'appello di luglio si può dare storia delle dottrine politiche divisa?
i primi 3 moduli intendo..o no? io so di si..sono di scienze dell'amministrazione-base.
grazie, saluti
i primi 3 moduli intendo..o no? io so di si..sono di scienze dell'amministrazione-base.
grazie, saluti
tiger;110214:
qualcuno sa se la prof ha diviso l'esame in piu' giorni ..... venerdì ho controllato in bacheca ma non c'era scritto niente....qualcuno ne sa di piu' ..... dato che sono uno studente lavoratore e non riesco ad aggiornarmi frequentemente
beh intanto ti presenti all'appello... poi se siamo tanti ci divide in vari giorni...... ;):D