Storia delle dottrine c.b.
qualcuno sa se la prof ha diviso l'esame in piu' giorni ..... venerdì ho controllato in bacheca ma non c'era scritto niente....qualcuno ne sa di piu' ..... dato che sono uno studente lavoratore e non riesco ad aggiornarmi frequentemente
Risposte
Ok a questo punto è meglio chiedere alla prof..comuque climber io ho capito quello che intendi..ma tu non hai capito quello che intendevo io..ma tranquillo/a..
So perfettamente che chi non frequenta o chi frequenta e non supera la prova intermedia non può sostenere l'esame diviso..ma io intendevo altro..cmq grazie lo stesso a tutti..buon pranzo
Saluti
So perfettamente che chi non frequenta o chi frequenta e non supera la prova intermedia non può sostenere l'esame diviso..ma io intendevo altro..cmq grazie lo stesso a tutti..buon pranzo
Saluti
Scusa glamour so che di sicura c'è soltanto la morte..ma guarda che IO ho chiesto PERSONALMENTE alla professoressa prima di fare la prova intermedia ad Aprile se,ESSENDO CMQ FREQUENTANTE,avessi potuto portare la materia divisa all'orale.. La prof mi ha risposto con un bel NO!Scusami altrimenti quale sarebbe stata l'agevolazione per i frequentanti rispetto a chi non frequentava..???!!tra l'altro..quando ti chiama all'orale,ti kiede ovviamente il cognome,prende il tuo compito e controlla se non hai superato qualche modulo per chiedertelo all'esame.Dunque,se tu le dici che non hai fatto la prova intermedia ti chiede tutto il programma come ha fatto con i miei colleghi. Ti consiglio cmq di chiedere direttamente alla prof. Saluti e in bocca al lupo!
Hai pensato di parlare direttamente con la prof.?? Così ti togli tutti i dubbi...
zio tano non ci penso proprio a portarla tutta intera..cmq anche se l'appello è ordinario o no non è questo il punto..