Storia dell\'amministrazione pubblica (PS-Astuto)

Ciao ragazzi cosa mi dite di questa materia? Il professore dicono sia una brava persona...
:)

Risposte
ciripiri82-votailprof
Ciao Fly87, posso assicurarti che se non sei frequentante devi portare per intero sia il Martucci sia il suo libro!!E il prof,nonostante abbia fatto lezione a secondo semestre,ha evidenziato che la frequenza sarebbe valsa fino all'appello di Settembre.Saluti!

fly87-votailprof
Ti ringrazio per la risposta.Va bene allora magari chiederò meglio al prof perchè mi sembra un pò impossibile che si debbano studiare tutti e due testi per intero

denny2388-votailprof
ciao..io ho studiato dal testo del prof perchè ero un frequentante, e l'ho dovuto studiare tutto..se non hai frequentato le lezioni penso che dovresti fare anche l'altro testo..cmq il prof prima dell'esame ti chiede sempre da dove hai studiato..

fly87-votailprof
ragazzi non c è nessuno che abbia già dato questa materia e sappia rispondermi?

fly87-votailprof
Salve ragazzi,volevo delle informazioni sul testo da adottare per questa materia.Sul programma sono presenti due testi:il Martucci e il libro scritto dal prof.Bisogna acquistarli tutti e due oppure possiamo scegliere il libro da adottare?E nel caso in cui si debbano acquistare entrambi si devono studiare per intero o ci sono delle pagine da saltare?grazie a tutti

denny2388-votailprof
è una materia abbastanza facile (anche se un pò noiosa, dipende dai gusti) e il professore è tranquillissimo, se la studi bene ti ricompensa con ottimi voti :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.