Storia dell\'amministrazione pubblica (PS-Astuto)
Ciao ragazzi cosa mi dite di questa materia? Il professore dicono sia una brava persona...
:)
:)
Risposte
Ciao Fly87, posso assicurarti che se non sei frequentante devi portare per intero sia il Martucci sia il suo libro!!E il prof,nonostante abbia fatto lezione a secondo semestre,ha evidenziato che la frequenza sarebbe valsa fino all'appello di Settembre.Saluti!
Ti ringrazio per la risposta.Va bene allora magari chiederò meglio al prof perchè mi sembra un pò impossibile che si debbano studiare tutti e due testi per intero
ciao..io ho studiato dal testo del prof perchè ero un frequentante, e l'ho dovuto studiare tutto..se non hai frequentato le lezioni penso che dovresti fare anche l'altro testo..cmq il prof prima dell'esame ti chiede sempre da dove hai studiato..
ragazzi non c è nessuno che abbia già dato questa materia e sappia rispondermi?
Salve ragazzi,volevo delle informazioni sul testo da adottare per questa materia.Sul programma sono presenti due testi:il Martucci e il libro scritto dal prof.Bisogna acquistarli tutti e due oppure possiamo scegliere il libro da adottare?E nel caso in cui si debbano acquistare entrambi si devono studiare per intero o ci sono delle pagine da saltare?grazie a tutti
è una materia abbastanza facile (anche se un pò noiosa, dipende dai gusti) e il professore è tranquillissimo, se la studi bene ti ricompensa con ottimi voti :)