Storia dell\'amm pubblica dubbio atroce
ragazzi cosa sono i livello dirigenziali?:confused:per favore in che parte del libro si trovanoooooooooo. aiutoooo :pianto:
Risposte
volenterosa;174595:
peppe x caso hai già sostenuto l'esame di psicologia del lavoro e delle oerganizzazioni? in che anno sei inscritto?
Negativo. Sono iscritto al 3° perchè ho fatto il passaggio da Giurisprudenza.
peppe x caso hai già sostenuto l'esame di psicologia del lavoro e delle oerganizzazioni? in che anno sei inscritto?
volenterosa;174567:
Ciao Peppe...che materia stai preparando??io vorrei preparare diritto pubblico comparato...
Sociologia dei fenomeni politici; la prossima dovrebbe essere il diritto pubblico comparato.
Ciao Peppe...che materia stai preparando??io vorrei preparare diritto pubblico comparato...
peppe68;174448:
Io in questo momento non ho il libro ma se non ricordo male ne parla nella parte centrale.
Si tratta della ripartizione della dirigenza della pubblica amministrazione.
ma ti riferisci al capitolo del melis "Il governo dei direttori generali" pag 212?
chia86;174413:
ragazzi cosa sono i livello dirigenziali?:confused:per favore in che parte del libro si trovanoooooooooo. aiutoooo :pianto:
Io in questo momento non ho il libro ma se non ricordo male ne parla nella parte centrale.
Si tratta della ripartizione della dirigenza della pubblica amministrazione.