Storia dell\'amm pubblica dubbio atroce

chia86-votailprof
ragazzi cosa sono i livello dirigenziali?:confused:per favore in che parte del libro si trovanoooooooooo. aiutoooo :pianto:

Risposte
peppe68-votailprof
volenterosa;174595:
peppe x caso hai già sostenuto l'esame di psicologia del lavoro e delle oerganizzazioni? in che anno sei inscritto?

Negativo. Sono iscritto al 3° perchè ho fatto il passaggio da Giurisprudenza.

volenterosa-votailprof
peppe x caso hai già sostenuto l'esame di psicologia del lavoro e delle oerganizzazioni? in che anno sei inscritto?

peppe68-votailprof
volenterosa;174567:
Ciao Peppe...che materia stai preparando??io vorrei preparare diritto pubblico comparato...

Sociologia dei fenomeni politici; la prossima dovrebbe essere il diritto pubblico comparato.

volenterosa-votailprof
Ciao Peppe...che materia stai preparando??io vorrei preparare diritto pubblico comparato...
peppe68;174448:
Io in questo momento non ho il libro ma se non ricordo male ne parla nella parte centrale.
Si tratta della ripartizione della dirigenza della pubblica amministrazione.

chia86-votailprof
ma ti riferisci al capitolo del melis "Il governo dei direttori generali" pag 212?

peppe68-votailprof
chia86;174413:
ragazzi cosa sono i livello dirigenziali?:confused:per favore in che parte del libro si trovanoooooooooo. aiutoooo :pianto:

Io in questo momento non ho il libro ma se non ricordo male ne parla nella parte centrale.
Si tratta della ripartizione della dirigenza della pubblica amministrazione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.