Storia della filosofia. Prof.ssa mazzone materia a scelta

lusis-votailprof
Ciao ragazzi :) per caso sapete se la prof.ssa chiede i brani dei vari filosofi? Per intenderci quelli presenti nella sezione chiamata "conoscenza diretta". Quali sono le domande più frequenti? Grazie mille!

Risposte
despota9-votailprof
dadi15;322340:
molto esigenti no sembrano tutti tranquilli..però x avere un buon voto cn la prof bisogna saperle bene le cose..x il modulo no nn devi consegnare nulla o x lo meno io nn l ho fatto..lo fai il 10 l esame??

spero di farcela x quell'appello......

dadi15-votailprof
molto esigenti no sembrano tutti tranquilli..però x avere un buon voto cn la prof bisogna saperle bene le cose..x il modulo no nn devi consegnare nulla o x lo meno io nn l ho fatto..lo fai il 10 l esame??

despota9-votailprof
grazie dadi15 x avermi risp.......ma sn mlt esigenti? 1 cosa importantissima: si dv presentare qualke modulo in segreteria x sostenere l'esame?

dadi15-votailprof
i piu richiesti sono platone aristotele spinoza e nietzsche..ma ho sentito chiedergli anke gli altri..

despota9-votailprof
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! sapreste dirmi le ''domande e/o autori preferiti'' ke fa e/o kiede la prof?? grazie in anticipo

cicciolost-votailprof
ok grazie mille lusis:)

lusis-votailprof
Ciao! Ho dato l'esame e non ha chiesto brani!

cicciolost-votailprof
lusis alla fine hai saputo se la prof chiede i brani??

lusis-votailprof
No se ricordo bene è il manuale, quello di 160 pagine

gyovj-votailprof
parli del libro nonostante platone? se è quello ti fa una domanda su uno degli autori.. se il programma è lo stesso di quando ho fatto l'esame io, ti dovrebbe chiedere l'etica di spinoza e il concetto di potere di focault

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.