Storia della filosofia prof.ssa Mazzone: materia a scelta

dori-votailprof
ciao ragazzi,
avete informazioni su questa materia, o meglio, sullo svolgimento dell' esame? che tipo di domande fa, se predilige determinati argomenti ad altri..
vi ringrazio

Risposte
sferamagica2004-votailprof
scrivi a lei...risp spesso...

virgin87-votailprof
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quale sia il programma e quanti crediti è? ho già 5 crediti a scelta me ne restano 4...

Chissà quando se ne parla...uff...

gyovj-votailprof
io ancora devo portare il modulo alla d'amico.. ma penso nn cambi molto rispetto alla vostra situazione =(

Boh...sono passati già 10 giorni...

jasna-votailprof
no nemmeno a me ancora compare!!!!

Vi hanno registrato l'esame? A me ancora no! :-(

He he heeeee!!! :-)

gyovj-votailprof
25 :)

Io ho presentato il modulo e oggi ho fatto l'esame...vi farò sapere... :-)

gyovj-votailprof
vi prego qualcuno può scrivere come si svolge l'esame... su cosa verte... helppp

jasna-votailprof
ah ok xè anche l anno scorso è successa la stessa cosa speriamo che questa sia la volta buona!!!

Juliette89;264487:
Si io ho parlato direttamente con la D'Amico perchè sono nella tua stessa situazione. lei ha detto che , per una procedura complicata che non sto qui a spiegarti, non ti deve comparire nel portale studenti ma una volta che te la dai te la registreranno. infatti non serve la prenotazione tramite il portale. Basta dire alla prof che sei per la materia a scelta, una volta superata ti verrà inserita con relativo voto.

cioè in pratica mi presento all'esame direttamente...

juliette89-votailprof
Si io ho parlato direttamente con la D'Amico perchè sono nella tua stessa situazione. lei ha detto che , per una procedura complicata che non sto qui a spiegarti, non ti deve comparire nel portale studenti ma una volta che te la dai te la registreranno. infatti non serve la prenotazione tramite il portale. Basta dire alla prof che sei per la materia a scelta, una volta superata ti verrà inserita con relativo voto.

jasna-votailprof
scusatemi qualcuno saprebbe dirmi cm mai nn compare ancora nella mia carriera cm mat a scelta nonostante abbia presentat il mod in segreteria??? :/

dori-votailprof
ciao a tutti e grazie per avermi risposto.
@ 1988 credo che diamantina facesse riferimento ai cosiddetti "quaderni" che ha scritto la professoressa, ma credo che a noi non servano per fare l'esame.
Purtroppo io non potrò sostenere l'esame giorno 10.. ad ogni modo in bocca a lupo a tutti!
ciaoooo

1988-votailprof
io pure devo sostenere l esame il 10 marzo ma qual è il libro della prof??? a me hanno dato oltre platone il focaut e leggere l etica di spinoza

diamantina-votailprof
la prof.Mazzone e in gamba come pure gli assistenti(io ho fatto esame con l'assistente)le domande vertono sul libro della prof ed è molto fattibile(io vendo il libro è nuovissimo )ciaooooooooooooo

Mi confermate l'esame il 10 Marzo?

morbidella-votailprof
anch'io volevo sapere qualche notizia su questa materia soprattutto quando inizieranno le lezioni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.