STORIA DELLA DOTTRINE POLITICHE...Biondi..

simo89-votailprof
ciao ragazzi....giorno 17 aprile ci sarà la prova intermedia di dottrine politiche..prof.Biondi cb....solo per i frequentanti...qualcuno di voi ha già sostenuto qst esame? che tipo di domande mette solitamente...???vi ringrazio anticipatamente....

Risposte
puffettapis87-votailprof
grazie mille......

ilena18-votailprof
La prova consisterà in 3 domande..una per ogni modulo..ho parlato io stessa con la prof.

puffettapis87-votailprof
qualcuno sa come si svolgerà questa prova????una domanda o più per ogni modulo oppure a come capita???????helppppppppppp

saromagno-votailprof
E' solo per i frequentanti..fa l'appello tutte le mattine....

_glamour_-votailprof
Scusate, per caso la prof.ssa a lezione ha detto che farà fare una prova intermedia sia per i primi tre moduli, che per i restanti tre?o è solo la prima parte scritta e il resto orale?inoltre è solo per i frequentanti?perchè l'anno scorso era per tutti..
grazie
saluti

simo89-votailprof
non credo sia un reato capire male un qualcosa..e cmq io non ho mai detto : ragazzi l esame è fissato per il 17...ho capito male...grazie per avermi avvisato....

marty181-votailprof
è vero..si riferiva alla lezione che non si è potuta svolgere oggi..!!l'ha confermato pure iri a lezione che la prova è fissata per il 20..perchè tutti avevano dato la loro disponibilità per quel giorno!!ma chi ti ha dato questa notizia sbagliata?

puffettapis87-votailprof
la prova è fissata per il 20 di aprile e non il 17, se hai sentito bene a lezione nn si riferiva all'esame ma alla lezione....e cmq puoi vederlo tu stessa/o in bacheca la prof ha scritto......

Storia delle dottrine politiche

(Prof.ssa Biondi) Si avvisano gli studenti che la lezione dell'8 aprile 2009 è stata spostata al 17 aprile 2009 ore 8,30.

Catania, 8 aprile 2009.

ps: prima di dare notizie allarmanti si prega di essere sicuri....thanks

simo89-votailprof
ciao marty...ieri a lezione la prof ha ricevuto una telefonata con la conferma della disponibilità dell'aula...ed è stato fissato per il 17 aprile dalle 8 alle 10...si inzierà intorno alle 8.30.

marty181-votailprof
ciao simo89, la prova intermedia di storia delle dottrine politiche è il 20, non il 17!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.