STORIA DELL\' AMMINISTRAZIONE PUBBLICA ( prof. Astuto)
Ragazzi ho bisogno di sapere, se in questi qiorni c' è stata la lezione e sopratutto se il prof., ha dato delle informazioni circa l' esame. Nelle ultime 3 settimane non ho potuto frequentare, spero in un vostro aiuto!!!:pianto:
Risposte
tiro su la discussione perchè m'interessa in particolar modo.
Qualcuno sa se i non frequentanti devono portare tutto il libro del professore (oltre al Martucci) o solo una parte? Tutto è un pò una sfacchinata. :muro:
Qualcuno sa se i non frequentanti devono portare tutto il libro del professore (oltre al Martucci) o solo una parte? Tutto è un pò una sfacchinata. :muro:
scusate, in totale quante pag e' il libro?
frau;212337:
salve ragazzi,per sentito dire ho saputo che per i frequentanti il libro è quello del Prof. ma devono portare solo i primi sei capitoli,cioè fino al fascismo....è vero???mi auguro di SI.
è vera questa cosa??perche se è cosi allora sono circa 100 pagine in meno...:D
salve ragazzi,per sentito dire ho saputo che per i frequentanti il libro è quello del Prof. ma devono portare solo i primi sei capitoli,cioè fino al fascismo....è vero???mi auguro di SI. inoltre vi volevo chiedere se sapete se il prof ha dato una data di esame solo per i frequentanti?
Lo scorso anno i programmi erano uguali.
penso di si, perche i crediti sono gli stessi...non penso proprio che il prof faccia due programmi....
Grazie, io cercavo il programma nel corso P.S. e nn lo trovavo...allora quindi il programma è uguale x entrambi i corsi?
no nn ho frequentato....ma su internet nn c'è nessun programma...dove posso cercarlo?
se hai frequentato devi portare solo l'ultimo libro del prof. che si trova nella libreria bonaccorso in via etnea...se non hai frequentato devi portare il programma che c'è su internet..
Salve! scusate se mi inserisco in qsta discussione ma vorrei avere informazioni riguardo al programma perkè vorrei preparare la mat per luglio...Grazie :)
si, fino a 2 settimane fa aveva preso solo una firma. Ma tu ieri non sei andato a lezione?
Giovedì scorso non c'è stata lezione. Anche io vorrei sapere se ha dato qualche dritta sull'esame e soprattutto se ha preso altre firme, fin ora li ha prese solo una volta vero?
Grazie!
Grazie!