Storia contemporanea PROF.BARONE
Ciao ragazzi, giorno 14 febbraio è previsto il test scritto di storia contemporanea sul primo libro. Gli assistenti avevano detto che solo alcuni ragazzi potevano fare questo test in base al numero delle assenze. Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se posso fare o meno questo test? Grazieeee :)
Risposte
ovviamente l'abbiamo saputo solo qualche giorno prima!!!! ma!!!! kmq grazie per il vostro aiuto! in bocca al lupo a tutti! : )
Domanda:Nella sezione esami di scienze politiche porta(oltre a quello per i frequentanti) uno scritto ore 16:00 per i non frequentanti.
Ma secondo logica i non frequentanti non dovrebbero poter accedere allo scritto O.O Qualcuno ha novità in merito?
Ma secondo logica i non frequentanti non dovrebbero poter accedere allo scritto O.O Qualcuno ha novità in merito?
sono in bacheca nella sezione avvisi
butterfly90;262071:
ragazziiiiiiiiiiiiiii finalmente hanno pubblicato le tabelle...
Ciao ma dove si trovano queste tabelle?Nel sito nn le vedo
ah, ok grazie =)
No... il prof nelle ultime lezioni ha detto k nn c'era bisogno.
ma scusate una cosa, bisogna prenotarsi anche x l'esame scritto....????
ragazziiiiiiiiiiiiiii finalmente hanno pubblicato le tabelle...
Io spero sia come dite voi!! sapevo che fossero al max 5 quando andavo a lezione ma facendo effettivamente un calcolo matematico come dite voi infatti dovrebbero essere intorno alle 9-10.... speriamo bene! IL PUNTO è CHE è SEMPLICEMENTE ASSURDO CHE oggi è l' 8 FEBBRAIO e ANCORA NON SIANO USCITE...:S
Con esattezza si sono tenute 32 lezioni...il tuo conteggio pentap è più o meno giusto...quindi erano massimo 10 le assenze che si potevano fare...poi tutto dipende da loro!!!!!!!...ed è xqst k aspetto impazientei d leggere queste liste
So che sarebbe un po' approssimativo ma fatti un conto di tutte le lezione che sono state fatte..sono 3 a settimana,partendo da fine ottobre(il 25 precisamente) e arriva al 31 gennaio,considerando che abbiamo ripreso il 10.
Dopodichè vedi tu.
Ho provato a grandi linee,e dovrebbero(dico dovrebbero) essere 34 o quaqlcosa di simile.Quindi se i conti sono sommariamente corretti il totale delle lezioni che dobbiamo aver tutti fatto si aggira circa tra 22 e 24 u.u RIbadisco sono conteggi molto approssimativi.
Dopodichè vedi tu.
Ho provato a grandi linee,e dovrebbero(dico dovrebbero) essere 34 o quaqlcosa di simile.Quindi se i conti sono sommariamente corretti il totale delle lezioni che dobbiamo aver tutti fatto si aggira circa tra 22 e 24 u.u RIbadisco sono conteggi molto approssimativi.
ma come 5 assenzeee????????? scusami ma se occorreva avere almeno i 2/3 d presenze...nn sono 10 le assenze k s potevano fare??????
Si per fare l'esame scritto ci voglio un certo di numero di presenze! il prof disse che già il foglio con i nomi era stato scritto, dovevano solo pubblicarlo!
pubblicazione che OVVIAMENTE data l'inefficienza di chissà chi! , o per altri arcani e oscuri motivi, sarà pubblicato come diceva @butterfly90 uno a al massimo due gg prima dall'esame! valuta tu stesso facendo un calcolo delle volte che sei stato a lezione se sarai tra quella lista o meno! in teoria penso che al massimo su tutte le lezioni tenute, per rientrare avresti dovuto fare al massimo 5 assenze! good luck :)
pubblicazione che OVVIAMENTE data l'inefficienza di chissà chi! , o per altri arcani e oscuri motivi, sarà pubblicato come diceva @butterfly90 uno a al massimo due gg prima dall'esame! valuta tu stesso facendo un calcolo delle volte che sei stato a lezione se sarai tra quella lista o meno! in teoria penso che al massimo su tutte le lezioni tenute, per rientrare avresti dovuto fare al massimo 5 assenze! good luck :)
Questo lo sapremo FORSEEEEEE,e sottolineo forse, un gg prima dell'esame...manca meno d una settimana e ancora nn hanno pubblicato niente...