Storia Contemporanea integrazione

luxia-votailprof
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi quali domande fa il professore per l'integrazione vi prego domani ho l'esame grazie mille..

Risposte
luxia-votailprof
Allora intanto l'esame l'ho fatto con un'assistente femmina gentilissima già appena mi sono seduta ha visto che ero un po nervosa mi ha tranquillizzata, pensa che una ragazza era talmente tanto ansiosa che l'ha mandata a sedersi e le ha detto calmati e poi torni più tardi...cmq a me ha chiesto prima un argomento a piacere ed io ho cominciato con il colonialismo, da lì poi mi ha fatto una domanda sull'incontro in africa della francia con l'inghilterra, questo incontro ha un nome particolare ma io non lo sapevo e nemmeno me lo ricordo ma lei stessa mi ha aiutato e poi mi è subito venuto in mente, poi mi ha chiesto di parlargli della prima guerra mondiale e basta, certo mi ha lasciato parlare molto specialmente nella prima domanda ma se serviva interveniva tranquillamente...davvero un bell'esame.
spero di essere stata chiara e di esserti stata utile se ti serve altro chiedi pure

universitaria87-votailprof
ciao luxia potresti dimi cosa t hanno kiesto???
grazie

despota9-votailprof
:) visto! sono contenta ke sia andato bene luxia... ;)

luxia-votailprof
Ragazze volevo ringraziarvi nuovamente e dirvi che l'esame è andato benissimo mi hanno anche dato un voto più alto della prima parte io pensavo confermassero il voto invece non è così grazie ancora :D

luxia-votailprof
AIUTO!!!! ma è possibile che per un integrazione si debba fare un esame del genere...mamma mia allora speriamo bene grazie ancora..:-( se ti vengono in mente altre domande o consigli sono tutta orecchie..

despota9-votailprof
luxia;300936:
Grazie despota, mi sei stata molto utile, il mio problema è nato perchè mi hanno detto che è molto puntiglioso e che chiede anche le minime cose, ti risulta? magari con le domande che hanno fatto ad altri?

eh luxia mi risulta si! ti dirò che alcuni prof della commissione sono molto molto tranquilli cioè non stanno a tenerti 1 h altri lo fanno e pretendono che tu sappia davvero tutto...insomma dipende con chi capiti, cmq vai tranquilla che andrà bene!

luxia-votailprof
Si si devo portare solo il libro di Barone...cmq grazie mille per l'aiuto e se vi ricordate altre domande per favore fatemelo sapere ....e crepi sta balena del cavolo XD

vivi17-votailprof
immagino che devi portare solo la parte relativa al libro del prof...quando a febbraio ho fatto io l'esame hanno chiesto la questione balcanica e l'oro nero. In c***o alla balena:)

luxia-votailprof
Grazie despota, mi sei stata molto utile, il mio problema è nato perchè mi hanno detto che è molto puntiglioso e che chiede anche le minime cose, ti risulta? magari con le domande che hanno fatto ad altri?

despota9-votailprof
Ciao luxia l'integrazione verte un pò su tutto, personalmente mi hanno chiesto 1 guerra mondiale, spartizione africa, scenario asiatico. Buona fortuna x domani ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.