Storia contemporanea [Base-P.S.]

pavola-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...qualcuno ha già fatto la prova scritta di storia contemporanea?mi sapreste dire se per la prova bisogna anche studiare l altro libro,"storia del mondo contemporaneo"bruno mondadori??se si quale pag??? e di solito che domande mette nel test..almeno per farmi un idea....
attendo risposta :p

Risposte
darkina^-votailprof
La scorsa lezione c'era la bonomo e ha spiegato il fascismo... quindi niente password...
per l esame scritto si deve portare il libro del prof più la parte che va dal '48 al risorgimento mi pare fino a pag 86 dell altro libro....

++deborah++-votailprof
Ciao ragazzi, il prof. la scorsa lezione, deve aver spiegato il 4° capitolo del suo libro. Qualcuno sa dirmi la password per scaricare le slides?:muro:
Grazie 1000 in anticipo e....in bocca al lupo a tutti per l'esame di venerdì! ;)

pavola-votailprof
sei sicura?? xke venerdi ha detto ke bisognava fare anche qualcosa dell altro libro...

valerhya-votailprof
Ciao anch'io come te preparo la prova in itinere di storia e serve solo studiare il libro scritto dal professore! sono i primi 4 capitoli! cioè fino a pag 445 circa! Spero di esserti stata utile!

jacques-votailprof
Salve a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi gentilmente, le pagine dei vari moduli da fare di storia contemporanea?

grazie mille !

Le slide non sono necessarie...studia bene la storia e il Prof. non ti rimanda!!!
;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.