Storia comtemporanea- urgenteeee
Ciao ragazzi, sapreste dirmi quali siano i libri di storia? So che sono due, ma non conosco i titoli. All'incirca quante pagine sono? E c'è qualcosa da saltare? Io vorrei fare l'orale. Grazie mille in anticipo.
Risposte
Non si degnano di lasciare nemmeno un avviso..
Booooh!
scusate, ma vorrei un info, sapreste dirmi se giorno 7 gennaio, ci sara la lezione di storia?? xke ancora devono finire di spiegare il programma, e han detto che se ne parlava dopo l'epifania...
Ti ringrazio! :)
Dovresti iniziare a studiare dalla prima rivoluzione industriale e comunque il prof diceva che poteva dividere la materia solo chi seguiva le sue lezioni. Non credo che la divida per l'orale
Ciao ragazzi, premetto che non seguo le lezioni di storia contemporanea quindi sosterrò l'esame oralmente; sapreste dirmi se il prof. Barone dà la possibilità di dividere la materia? E poi, potete dirmi con precisione da quale periodo o avvenimento storico devo cominciare a studiare?
Ci sono dei capitoli da saltare nel primo volume e sono il cap 17, 22, 24, 25.
I libri sono i due volumi di A. Banti, L'Età contemporanea, ma alcuni capitoli si devono saltare, e il libro del Prof. Barone, La sfida globale. Gli assistenti hanno detto che presto su internet dovrebbe uscire il programma. Speriamo!