Statistica prof.D\'agata lucidi

pinkblue-votailprof
per tutti i numerosi colleghi..che seguono la lezione di statistica ecco il link per scaricare i lucidi spiegati a lezione dal prof.
Didattica
ciao ciao :re:

Risposte
psike-votailprof
scusate ma nn riesco a capire,le pag le ha specificate a lezione?o sn costretta a comprare l'intero libro?

xxviii-votailprof
Ti compare divisa in 4 moduli perchè nel corso pri è di 4, cmq il programma è lo stesso solo ke loro fanno qualke esercizio in più.

psike-votailprof
ma le pag o i cap quali sn?Nn e' ke si dv fare tutto il libro?

pinkblue-votailprof
scusate non ha caricato bene la pag:
http://www.fscpo.unict.it/SAB/Statistica.asp

in fondo alla pagina trovate il programma del prof. D'agata

pinkblue-votailprof
questo è il programma che spunta su internet:

statistica prof.D'agata

Modulo 1: La misurazione e la rappresentazione delle variabili statistiche

psike-votailprof
ciao raga sn in pub. sicurezza e vorrei sapere qli sn le pag da studiare dal libro,e se il libro e' il "piccolo".V prego risp

peppe68-votailprof
robygaby;189089:
:cool:scusate la domanda:ma statistica non è 3 crediti e quindi tre moduli??? perche nel programma ne compaiono 4??è ingiusta questa cosa...uffi

Anche io mi sono posto il problema.

robygaby-votailprof
:cool:scusate la domanda:ma statistica non è 3 crediti e quindi tre moduli??? perche nel programma ne compaiono 4??è ingiusta questa cosa...uffi

xxviii-votailprof
x il programma vedi statistica sul corso di POLItICA E RELAZIONI INTERNAZIONALI, scorri sotto quello della Tomaselli. l'esame sarà scritto e consiste in 4 esercizi e 4 domande a risposta aperta.

gladiator84-votailprof
Sapete come è possibile contattare il professore?

impetron-votailprof
Ciao raga, qual'è il programma di questa materia? e come funziona questo esame?

peppe68-votailprof
Pinkblue;185654:
non c'è bisogno che mi ringraziate..non ho fatto niente di speciale...il forum serve proprio a questo...se ho delle informazioni sulle materie..perchè devo tenerle tutte per me..?è giusto informare gli studenti che per vari motivi non possono seguire le lezioni..
appena ho altre notizie..sulla statistica vi faccio sapere..ciao ciaoo
nb:gne..grazie per il caffè...!!:)

Infatti, questo è il vero spirito di un forum.

pinkblue-votailprof
non c'è bisogno che mi ringraziate..non ho fatto niente di speciale...il forum serve proprio a questo...se ho delle informazioni sulle materie..perchè devo tenerle tutte per me..?è giusto informare gli studenti che per vari motivi non possono seguire le lezioni..
appena ho altre notizie..sulla statistica vi faccio sapere..ciao ciaoo
nb:gne..grazie per il caffè...!!:)

gne...-votailprof
grazie!!!!!!
io sono uno di quelli che purtroppo nn possono seguire causa lavoro (a se acchiappo chi l ha inventato grrrrr)

quindi questi aiuti mi sono preziosissimi e nn so come ringraziarti!se t fai riconoscere t offro un caffe :)

ares850-votailprof
Grande Pinkblue!!!!!!!!!!!!!Ottimo lavoro, continua così, purtroppo nel nostro corso molti colleghi nn possono seguire le lezioni, cerchiamo di aiutarli quanto più possibile..

peppe68-votailprof
Ottima segnalazione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.