Statistica (D\'Agata) V.O.

sferamagica2004-votailprof
Mi consigliate il cambio di commissione? Io dovrei sostenere l'esame con D'agata (Statistica+Statistica sociale 3+3)e vorrei cambiare con la Tomaselli...
:muro::muro::muro:

Risposte
kikkyu-votailprof
ciao io è da quest' anno ke sono al N.O. e ho dovuto sostenere nuovamente l'esame di statistica x integrare 6 crediti xkè ne avevo solo 3... ti posso dire ke seguendo tutte le lezioni e poi esercitandomi ogni giorno sono riuscita senza crederci a superare l'esame pure con buoni voti... poi il prof è disponibile per qualsiasi chiarimento puoi andare da lui...

se resti al VO la statistica è solo scritto...

slide-votailprof
per uno che lavora è impossibile budisso, se mi sono iscritto in questa facoltà è proprio perchè non c'è l'obbligo di frequenza!. Comunque per il vecchio ordinamento statistica è 3 cfu e so che è solo scritto, oppure ora c'è anche l'orale?

burdisso5-votailprof
slide;280217:
anchio devo dare statistica sfera! siamo in due... solo che non posso seguire le lezioni... :(

:mazza:seguire le lezioni d'aula di statistica e fare tutte le esercitazioni proposte dai docenti, è FONDAMENTALE per passare l'esame scritto( impegnativo. Molto) e per superare l'esame orale ( accurato.Molto)

lo so ma dobbiamo farcela... :-)

slide-votailprof
anchio devo dare statistica sfera! siamo in due... solo che non posso seguire le lezioni... :(

hehehe...grazie burdisso5... :-)

burdisso5-votailprof
passare dal prof. D'Agata alla Prof.ssa Tomaselli NON è UNA BUONA IDEA ! L a Prof.ssa Tomaselli è molto brava ed esigente. Ergo... l' esame di statistica è più difficile. :nonono:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.