Statistica

rocker87-votailprof
ciao kolleghi....volevo kiedervi visto k sn mankata all ultima lezione s sapete qndo saranno le esercitazioni d statistika e soprattutto l appello x i frequentanti....fatemi sapere....baci....

Risposte
climber-votailprof
Ma se volessi provare a sostenere l'esame di statistica a giugno o a luglio,dovrei portare tutto il programma o solo quello che ha spiegato il prof(cioè quello che hanno portato gli altri studenti nell'ultimo appello)???Vi ringrazio..saluti

chia86-votailprof
mi dispiace dirti che se non ti sei presentata devi rifare lo scritto o almeno era così l'anno scorso.cmq ti consiglio di informarti

volenterosa-votailprof
ho visto i risultati solo ora....l'ho superato...ma nn ho fatto l'orale il 10 maggio...posso farlo a giugno vero? io lavoro a napoli e mi devo oraganizzare x scendere....fatemi sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione. io sono uno studente in convenzione.

mauro86ct-votailprof

rocker87-votailprof
ehi ragazzi!!!!kome e andato lesame???....x kaso qlkuno sa qndoe dove usciranno i risultati??.....fatemi saxe....baci att..

redblack-votailprof
neanch'io sono riuscito a prenotarmi.. però mi hanno detto che mi posso presentare lunedi e chiedere al prof se posso partecipare lo stesso all'esame...

Sapete voi se posso contattare il prof e magari chiederglielo per telefono?

zio_tano-votailprof
questa mattina non mi hanno fatto prenotare dicendo che le prenotazioni si sono chiuse ieri alle 14...:mad: :muro:

bilancina80-votailprof
grazie mille,"volenterosa"!!!

redblack-votailprof
volenterosa;105561:
ti devi prenotare in segreteria di presidenza secondo piano

Grazie

speriamo sia ancora in tempo

volenterosa-votailprof
ti devi prenotare in segreteria di presidenza secondo piano

zio_tano-votailprof
Gyovj;105450:
ragazzi ma xkè tutti qst crucci?? tanto copieremo a rafficaaaaa :D se magari....cmq zio tano promette copie x tutti :p

Si si certo...:D :bugia:

redblack-votailprof