Statistica
ciao kolleghi....volevo kiedervi visto k sn mankata all ultima lezione s sapete qndo saranno le esercitazioni d statistika e soprattutto l appello x i frequentanti....fatemi sapere....baci....
Risposte
Ma se volessi provare a sostenere l'esame di statistica a giugno o a luglio,dovrei portare tutto il programma o solo quello che ha spiegato il prof(cioè quello che hanno portato gli altri studenti nell'ultimo appello)???Vi ringrazio..saluti
mi dispiace dirti che se non ti sei presentata devi rifare lo scritto o almeno era così l'anno scorso.cmq ti consiglio di informarti
ho visto i risultati solo ora....l'ho superato...ma nn ho fatto l'orale il 10 maggio...posso farlo a giugno vero? io lavoro a napoli e mi devo oraganizzare x scendere....fatemi sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione. io sono uno studente in convenzione.
ehi ragazzi!!!!kome e andato lesame???....x kaso qlkuno sa qndoe dove usciranno i risultati??.....fatemi saxe....baci att..
neanch'io sono riuscito a prenotarmi.. però mi hanno detto che mi posso presentare lunedi e chiedere al prof se posso partecipare lo stesso all'esame...
Sapete voi se posso contattare il prof e magari chiederglielo per telefono?
Sapete voi se posso contattare il prof e magari chiederglielo per telefono?
questa mattina non mi hanno fatto prenotare dicendo che le prenotazioni si sono chiuse ieri alle 14...:mad: :muro:
grazie mille,"volenterosa"!!!
volenterosa;105561:
ti devi prenotare in segreteria di presidenza secondo piano
Grazie
speriamo sia ancora in tempo
ti devi prenotare in segreteria di presidenza secondo piano
Gyovj;105450:
ragazzi ma xkè tutti qst crucci?? tanto copieremo a rafficaaaaa :D se magari....cmq zio tano promette copie x tutti :p
Si si certo...:D :bugia:
raga ma per questa materia dove bisogna prenotarsi? perchè io sinceramente non ne sapevo nulla di prenotazione
se non sbaglio nel foglio per le prenotazioni ho letto ore 9.
speriamo che siano tutti uguali!!cmq sapete a che ora e'?
il prof ha detto se ci sarà un compito divrso per il corso base e ps?o sarà un compito unico per tutti?
ragazzi ma xkè tutti qst crucci?? tanto copieremo a rafficaaaaa :D se magari....cmq zio tano promette copie x tutti :p
dopo qst prova scritta del 7 maggio,a giugno cè ne sarà un altra,o qst è l'unica?
e fosse così l'orale si può fare anche a giugno?
e fosse così l'orale si può fare anche a giugno?
la prenotazione entro quando tempo deve avvenire?non si potrebbe mandare una mail al prof?ne ha una?fatemi sapere....grazie.
ma come puoi copiare da me se sei tu che devi far copiare me?;) ...a parte gli scherzi spero di passarlo(MI PIACE SOGNARE) anche perchè non sto facendo altro che esercizi. NON C'E' LA FACCIO PIU' :muro:
Raga copiate tutti da me... vi passerò tutto...
soltanto che il mio foglio non sarà sporco di inchiostro quindi totalmente bianco :)
soltanto che il mio foglio non sarà sporco di inchiostro quindi totalmente bianco :)