Statistica

rocker87-votailprof
ciao kolleghi....volevo kiedervi visto k sn mankata all ultima lezione s sapete qndo saranno le esercitazioni d statistika e soprattutto l appello x i frequentanti....fatemi sapere....baci....

Risposte
climber-votailprof
Ma se volessi provare a sostenere l'esame di statistica a giugno o a luglio,dovrei portare tutto il programma o solo quello che ha spiegato il prof(cioè quello che hanno portato gli altri studenti nell'ultimo appello)???Vi ringrazio..saluti

chia86-votailprof
mi dispiace dirti che se non ti sei presentata devi rifare lo scritto o almeno era così l'anno scorso.cmq ti consiglio di informarti

volenterosa-votailprof
ho visto i risultati solo ora....l'ho superato...ma nn ho fatto l'orale il 10 maggio...posso farlo a giugno vero? io lavoro a napoli e mi devo oraganizzare x scendere....fatemi sapere se qualcuno è nella mia stessa situazione. io sono uno studente in convenzione.

mauro86ct-votailprof

rocker87-votailprof
ehi ragazzi!!!!kome e andato lesame???....x kaso qlkuno sa qndoe dove usciranno i risultati??.....fatemi saxe....baci att..

redblack-votailprof
neanch'io sono riuscito a prenotarmi.. però mi hanno detto che mi posso presentare lunedi e chiedere al prof se posso partecipare lo stesso all'esame...

Sapete voi se posso contattare il prof e magari chiederglielo per telefono?

zio_tano-votailprof
questa mattina non mi hanno fatto prenotare dicendo che le prenotazioni si sono chiuse ieri alle 14...:mad: :muro:

bilancina80-votailprof
grazie mille,"volenterosa"!!!

redblack-votailprof
volenterosa;105561:
ti devi prenotare in segreteria di presidenza secondo piano

Grazie

speriamo sia ancora in tempo

volenterosa-votailprof
ti devi prenotare in segreteria di presidenza secondo piano

zio_tano-votailprof
Gyovj;105450:
ragazzi ma xkè tutti qst crucci?? tanto copieremo a rafficaaaaa :D se magari....cmq zio tano promette copie x tutti :p

Si si certo...:D :bugia:

redblack-votailprof
raga ma per questa materia dove bisogna prenotarsi? perchè io sinceramente non ne sapevo nulla di prenotazione

volenterosa-votailprof
se non sbaglio nel foglio per le prenotazioni ho letto ore 9.

bilancina80-votailprof
speriamo che siano tutti uguali!!cmq sapete a che ora e'?

volenterosa-votailprof
il prof ha detto se ci sarà un compito divrso per il corso base e ps?o sarà un compito unico per tutti?

gyovj-votailprof
ragazzi ma xkè tutti qst crucci?? tanto copieremo a rafficaaaaa :D se magari....cmq zio tano promette copie x tutti :p

volenterosa-votailprof
dopo qst prova scritta del 7 maggio,a giugno cè ne sarà un altra,o qst è l'unica?
e fosse così l'orale si può fare anche a giugno?

volenterosa-votailprof
la prenotazione entro quando tempo deve avvenire?non si potrebbe mandare una mail al prof?ne ha una?fatemi sapere....grazie.

chia86-votailprof
ma come puoi copiare da me se sei tu che devi far copiare me?;) ...a parte gli scherzi spero di passarlo(MI PIACE SOGNARE) anche perchè non sto facendo altro che esercizi. NON C'E' LA FACCIO PIU' :muro:

redblack-votailprof
Raga copiate tutti da me... vi passerò tutto...

soltanto che il mio foglio non sarà sporco di inchiostro quindi totalmente bianco :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.