Spiegatemi x favore
ma che cosa significa il messaggio che mi e' stato fatto? un po' di chiarezza x favore.
Risposte
titolo generico, topic chiuso, leggete il regolamento, che ci vuole?
purtroppo lavoro e ho bambini piccoli. Non saprei proprio come fare a seguire.Pensate che saro' spacciata senza seguire? L'amm 2 e' piu' difficile dell' amm 1?
ediedi;203393:
cmq qualcuno puo' dirmi il programma di diritto ammin.2 e soprattutto su quale testo si deve studiare? altrimenti a chi lo devo chiedere? Su dettaglio moduli non c'e' niente.....gia' ho controllato.
ti conviene parlare con qlc degli assistenti del Prof. Marino;
in ogni caso - se posso darti un consiglio - vedi di poter seguire il Corso tenuto dal Prof. Marino ........ risulterebbe vantaggioso ....;
cmq qualcuno puo' dirmi il programma di diritto ammin.2 e soprattutto su quale testo si deve studiare? altrimenti a chi lo devo chiedere? Su dettaglio moduli non c'e' niente.....gia' ho controllato.
ti è stato chiuso perchè il titolo che hai messo al topic era troppo generico...e il regolamento lo proibisce.
Devi mettere un titolo più specifico, ad esempio se volevi sapere il programma di amministrativo mettivi proprio "programma diritto amministrativo 2"...tutto qui.
Devi mettere un titolo più specifico, ad esempio se volevi sapere il programma di amministrativo mettivi proprio "programma diritto amministrativo 2"...tutto qui.
si intendo questo. Avevo semplicemente chiesto su quale testo si doveva studiare l'amministrativo 2 e le pagine.cliccando su dettaglio moduli non mi dice niente.
ediedi;203298:
ma che cosa significa il messaggio che mi e' stato fatto? un po' di chiarezza x favore.
intendi questo????
beltipo:
titolo generico post chiuso. Grazie.
della discussione: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/29735-ulteriore-richiesta-daiuto.html ???