Sos seconda rata tasse

contessa22-votailprof
Salva a tutti, qualcuno sa dirmi dove e cm scaricare i file del bollettino per pagare la seconda rata delle tasse universitarie?
Collegandomi alla mia pagina personale nn riesco a trovare la voce "seconda rata":muro::confused:!!!!GRAZIE MILLE!!!

Risposte
kegioia84-votailprof
adesso a me risulta!

markhard-votailprof
Ragazzi solitamente dovrebbero aggiornare le pagine a inizio aprile... l'importante e che avete la ricevuta della tassa pagata e che semmai potete portare in segreteria

kegioia84-votailprof
confermo...anche io l'ho già pagata,ma risulta ancora da pagare!

saromagno-votailprof
Ragazzi avete pagato la tassa..io lho fatto venerdi scorso...ma ancora sul portale studenti risulta ancora DA PAGARE....cofermate o smentite???

peppe68-votailprof
marty181;206310:
salve ragazzi...per caso nella vostra pagina personale "mav seconda rata" sono stati inseriti i bollettini in pdf per pagarla??..da me non sono stati ancora inseriti...che devo fare?risp è importante....la rata scade il 30 marzo, vero?

Da me tutto ok.

marty181-votailprof
salve ragazzi...per caso nella vostra pagina personale "mav seconda rata" sono stati inseriti i bollettini in pdf per pagarla??..da me non sono stati ancora inseriti...che devo fare?risp è importante....la rata scade il 30 marzo, vero?

kegioia84-votailprof
grazie...

saromagno-votailprof
Sono stati messi online i 2 bollettini mav alla voce "MAV seconda rata" ....

kegioia84-votailprof
qualcuno ha notizie di questi file in pdf del bollettino?
sono io che non riesco a trovarlo o non l'hanno ancora inserito?

contessa22-votailprof
Ok!! GRazie anche a te....Questa collaborazione mi alleggerisce il peso dello stress universitario!!!:p:):)

0seby0-votailprof
Ho appena chiamato il call center dell'università di catania (800 644590) e mi è stato confermato che il file pdf sarà presente dai primi di marzo...(come aveva accennato ZioTano)

contessa22-votailprof
Grazie 1000 ragazzi!!!gentilissimi!!!;)

zio_tano-votailprof
i file pdf da scaricare contenenti i bollettini saranno disponibili dai primi di Marzo,o almeno questo è quanto ho letto da qualche parte! :sisi:

peppe68-votailprof
La prima rata scade il 30 marzo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.