Sos seconda rata tasse
Salva a tutti, qualcuno sa dirmi dove e cm scaricare i file del bollettino per pagare la seconda rata delle tasse universitarie?
Collegandomi alla mia pagina personale nn riesco a trovare la voce "seconda rata":muro::confused:!!!!GRAZIE MILLE!!!
Collegandomi alla mia pagina personale nn riesco a trovare la voce "seconda rata":muro::confused:!!!!GRAZIE MILLE!!!
Risposte
adesso a me risulta!
Ragazzi solitamente dovrebbero aggiornare le pagine a inizio aprile... l'importante e che avete la ricevuta della tassa pagata e che semmai potete portare in segreteria
confermo...anche io l'ho già pagata,ma risulta ancora da pagare!
Ragazzi avete pagato la tassa..io lho fatto venerdi scorso...ma ancora sul portale studenti risulta ancora DA PAGARE....cofermate o smentite???
marty181;206310:
salve ragazzi...per caso nella vostra pagina personale "mav seconda rata" sono stati inseriti i bollettini in pdf per pagarla??..da me non sono stati ancora inseriti...che devo fare?risp è importante....la rata scade il 30 marzo, vero?
Da me tutto ok.
salve ragazzi...per caso nella vostra pagina personale "mav seconda rata" sono stati inseriti i bollettini in pdf per pagarla??..da me non sono stati ancora inseriti...che devo fare?risp è importante....la rata scade il 30 marzo, vero?
grazie...
Sono stati messi online i 2 bollettini mav alla voce "MAV seconda rata" ....
qualcuno ha notizie di questi file in pdf del bollettino?
sono io che non riesco a trovarlo o non l'hanno ancora inserito?
sono io che non riesco a trovarlo o non l'hanno ancora inserito?
Ok!! GRazie anche a te....Questa collaborazione mi alleggerisce il peso dello stress universitario!!!:p:):)
Ho appena chiamato il call center dell'università di catania (800 644590) e mi è stato confermato che il file pdf sarà presente dai primi di marzo...(come aveva accennato ZioTano)
Grazie 1000 ragazzi!!!gentilissimi!!!;)
i file pdf da scaricare contenenti i bollettini saranno disponibili dai primi di Marzo,o almeno questo è quanto ho letto da qualche parte! :sisi:
La prima rata scade il 30 marzo.