S.o.s.

rocker87-votailprof
ciao colleghi!!!...vi espongo l mio problema:probabilmente(sxo d no)nn passero l anno x 4 maledetti cfu....ora...tempo fa in fakolta avevo sentito dire k fosse possibile iscrivarsi al 1°ripetente e dare lo stesso solo alkune materie del 2°....si tratta di una bufala...o e effettivamente possibile!?.....prego kiunque ne sappia piu di me di darmi delle notizie in merito!!!....baci...e b vakanze!!.... 8-) :D 8-)

Risposte
beltipo-votailprof
avevo chiesto di modificare...non lo avete fatto.
Sorry chiudo. La prosisma volta un titolo descrittivo.

oooppp-votailprof
hai visto rocker saperedisapere può sempre darti una mano...
p.s.modifica il titolo o il capo si infuria!

beltipo-votailprof
Allora il titolo lo modifichiamo o no? Devo per forza chiudere un topic cosi utile?

MODIFICATE IL TITOLOOOOO - LEGGETE IL REGOLAMENTO - E SOPRATUTTO NON MI FATE DIRE SEMPRE LE STESSE COSE :evil:

rocker87-votailprof
grazie sapere....
km si farebbe snza d te!!!!... :wink: :D

saperedisapere-votailprof
Non è assolutamente un bufala,l'anticipazione è uno strumento innovativo ed estremamente importante sia per chi è costretto a fare l'anno ripetente sia per chi scegli di farlo proprio alla luce dell'Anticipazione.L'argomento è stato trattanto più e più volte,quindi inserisco il link dove a suo tempo spiegavo il tutto:

http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3216&highlight=anticipazione+crediti

Da poco è stato inserito un banner pure sul sito della facoltà:
http://www.fscpo.unict.it -> banner a scorrimento -> anticipazione cfu.
Per qualunque cosa contattatemi.
Saluti

beltipo-votailprof
mi raccomando rocker..la prossima volta il titolo mettilo descrittivo se no non ti si può aiutare...

rocker87-votailprof
si infatti aspettero settembre...nn si puo mai saxe...cmq grazie raga siete dei tesori!!! :wink: :D

mcbeal-votailprof
si!!è assolutamente possibile!(..anke se ti consiglio di aspettare la sessione di settembre e kissà che magari questi 4cfu non li accumuli...)
In ogni caso piuttosto che informarti con la D'amico ti faccio contattare quanto prima possibile da Saperedisapere.. chi meglio di lui! :wink:
a presto

sync-votailprof
si e' possibile...informati in segreteria con la d'amico :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.