Sociologia generale Scuderi

climber-votailprof
Ragazzi ma mi spiegate perchè tutti dicono che la parte della prof.Musmeci è più"tosta" e quella della Scuderi è una passeggiata,mentre io la parte della Musmeci l'ho fatta ridendo e scherzando(e m'è andata anche molto bene!!)e quella della Scuderi mi sta venendo un macello?? :muro: :muro: :opporc: Si può portare anche solo un modulo ad appello o la prof non vuole???Perfavore aiutatemi!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :(

Risposte
zio_tano-votailprof
ooooooooohhhhhhhhh ma che bella notizia! Un modulo per volta e nel giro di un paio d'anni me la tolgo!!! :D

Dimenticavo, grazie della info.

robygaby-votailprof
Che bella notiziaaaa!!! :):):):)

elma-votailprof
E' possibile portare la materia divisa per moduli sia per quanto riguarda la parte della Musmeci che quella della scuderi

impetron-votailprof
Io ho sostenuto la materia portando un modulo per volta

zio_tano-votailprof
nessuno? Dai ragazzi rispondete, l'esame si avvicina. :mad:

zio_tano-votailprof
riporto su il topic per sapere da chi è più informato se c'è realmente la possibilità di portare anche solo un modulo.
Inoltre...che fine ha fatto il programma? Sul sito della facoltà non è più visionabile.

elma-votailprof
Guarda bisogna vedere la giornata..Io sono stata un pò sfortunata perchè prima di sedermi io si era seccata con una ragazza che si era presentata all'esame per l'ennesima volta senza sapere niente quindi mi ha messo sotto torchio..Mentre agli altri prima aveva fatto meno domande ;)

climber-votailprof
:o :eek: :eek: Ma non faceva una domanda per modulo??? :confused: mah!

elma-votailprof
Allora a me ha chiesto cos è il funzionalismo e un pò di parsons,di Merton le funzioni latenti e manifeste e i postulati del funzionalismo che critica,di Selznick le differenza rispetto a Merton e cos è la cooptazione,di blau l'autorità e di Simon un pò tutto;)

climber-votailprof
Ma a te cosa ha chiesto??ti ringrazio in anticipo..

elma-votailprof
Allora la prof è molto puntigliosa,quindi studia tutto bene..Non farti gli scritti relativi agli autori perchè tanto non li chiede..buono studio:)

climber-votailprof
Ragazzi perfavore aiutatemi!!!!!!!!:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: Perfavore se qualcuno si ricorda può dirmi in genere che domande fa la prof???cosa si potrebbe"tralasciare"di questi 3moduli???la prof è molto puntigliosa??ma soprattutto quali domande ha fatto in genere agli esami?? :pianto: :pianto: DISPERAZIONE!!!!

climber-votailprof
Scusa ma su che base dici che la Scuderi è "più dolce"??hai già fatto esami con lei?come s'è comportata?? :pianto:

butterfly85-votailprof
Io ho trovato più difficile quella con la Musmeci, mentre un pò più facile quella con la Scuderi... la differnza tra le due è che la prima è molto tosta la seconda un pò più dolce... cmq io devo completare l'esame con la Scuderi.... sapete dirmi cosa chiede più frequentememente?????:confused::confused::confused:

0seby0-votailprof
Sono nella tua stessa identica situazione...mi è venuta meglio la parte della musmeci...però non ti sò dire se si può portare anche un solo modulo per volta...qualcuno mi diceva di si, ma dalla bocca della prof non l'ho mai sentito dire...:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.