Sociologia generale prof.ssa Gozzo

morbidella-votailprof
Ciao a tutti qualcuno sa le modalità della prova intermedia che avrà luogo giorno 5 dicembre? domande aperte o a risp. multipla, se le slide sono importanti ecc. inoltre se qualcuno sa a che ora sarà l'esame?:opporc:

Risposte
mary1990-votailprof
Ciao, m.minerva. Mi spiace deluderti, ma la nuova data d'esame è uscita il giorno dopo, cioè il 6 dicembre. Non sono state voci di corridoio, ma bensì la prof ha messo un regolare avviso sul sito della facoltà (forse non hai visto bene!). In ogni caso, l'esame è stato fissato per giorno 20 per i cognomi dalla A alla L e per giorno 21 per i cognomi dalla L alla Z. Ovviamente, l'orario è dalle 16 alla 18. Non si tratta di essere frequentanti o non, perchè io non ho mai seguito una sua lezione, però mi tengo informata. Baci.

m.minerva-votailprof
Ciao ragazzi,Si può sapere a quando è stato rimandato l'esame???.E' assurdo chi non frequenta è proprio fuori dal giro.Magari già e stato fatto e non c'è nessuna pubblicazione...!

bmb-votailprof
Buongiorno colleghi, sapete dirmi se l'esame di Sociologia di Lunedì 5 si deve prenotare?? Mercoledì ho inviato una mail alla prof.ssa Gozzo ma ancora non mi ha risposto..
Cmq per chi è interessato le slides le può scaricare da qui : http://www.fscpo.unict.it/270/Didattica_270/Scienze_amministrazione_L_16/Programmi/Sociologia_generale.htm

golf2-votailprof
ciao collega, è possibile avere le slides?grazie....magari se sono in formato pdf mandarle via mail?grazie

morbidella-votailprof
ho letto il primo capitolo e confrontandolo con le slide mi sono resa conto che combaciono...la mia domanda è si può studiare solo sulle slide o quat'ultime sono solo integrative?

m.minerva-votailprof
ragazzi scusate,sapete dirmi se lunedi c'è lezione di sociologia?ho le ha già finite e ci vedremo all'esame?rispondetemi per favore help me,grazie in anticipo

mary1990-votailprof
Io non sto seguendo nemmeno, però vi posso dire che, tramite un ragazzo ho saputo che:
- l'orario dell'esame è dalle 16 alle 17 (forse cercheranno di farsi dare almeno mezz'oretta in più)
- il test dovrebbe essere strutturato con domande a risposta aperta
- le slides sono importanti perchè si trovano pensieri di autori (Alexander e Smelser) di cui il libro non parla
- il libro si può prendere fotocopiato. Se vuoi, ti posso consigliare la Copisteria "CartoDesy". Il numero è 095.0942221, risponderà Desy ;)

Spero di esservi stata d'aiuto. Buono studio!

marcellomd-votailprof
Io non ti so rispondere, però ne approfitto del tuo topic per chiedere una cortesia.
Sono iscritto al primo anno, ma sono uno studente/lavoratore e ahimè non ho avuto la possibilità di assistere a nessuna lezione.
Mi potete, gentilmente dire, qual è il libro da acquistare e se è possibile comprare in qualche posto il libro "fotocopiato"...

Grazie in anticipo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.