Sociologia generale prof.ssa Gozzo
Ciao a tutti qualcuno sa le modalità della prova intermedia che avrà luogo giorno 5 dicembre? domande aperte o a risp. multipla, se le slide sono importanti ecc. inoltre se qualcuno sa a che ora sarà l'esame?:opporc:
Risposte
Ciao, m.minerva. Mi spiace deluderti, ma la nuova data d'esame è uscita il giorno dopo, cioè il 6 dicembre. Non sono state voci di corridoio, ma bensì la prof ha messo un regolare avviso sul sito della facoltà (forse non hai visto bene!). In ogni caso, l'esame è stato fissato per giorno 20 per i cognomi dalla A alla L e per giorno 21 per i cognomi dalla L alla Z. Ovviamente, l'orario è dalle 16 alla 18. Non si tratta di essere frequentanti o non, perchè io non ho mai seguito una sua lezione, però mi tengo informata. Baci.
Ciao ragazzi,Si può sapere a quando è stato rimandato l'esame???.E' assurdo chi non frequenta è proprio fuori dal giro.Magari già e stato fatto e non c'è nessuna pubblicazione...!
Buongiorno colleghi, sapete dirmi se l'esame di Sociologia di Lunedì 5 si deve prenotare?? Mercoledì ho inviato una mail alla prof.ssa Gozzo ma ancora non mi ha risposto..
Cmq per chi è interessato le slides le può scaricare da qui : http://www.fscpo.unict.it/270/Didattica_270/Scienze_amministrazione_L_16/Programmi/Sociologia_generale.htm
Cmq per chi è interessato le slides le può scaricare da qui : http://www.fscpo.unict.it/270/Didattica_270/Scienze_amministrazione_L_16/Programmi/Sociologia_generale.htm
ciao collega, è possibile avere le slides?grazie....magari se sono in formato pdf mandarle via mail?grazie
ho letto il primo capitolo e confrontandolo con le slide mi sono resa conto che combaciono...la mia domanda è si può studiare solo sulle slide o quat'ultime sono solo integrative?
ragazzi scusate,sapete dirmi se lunedi c'è lezione di sociologia?ho le ha già finite e ci vedremo all'esame?rispondetemi per favore help me,grazie in anticipo
Io non sto seguendo nemmeno, però vi posso dire che, tramite un ragazzo ho saputo che:
- l'orario dell'esame è dalle 16 alle 17 (forse cercheranno di farsi dare almeno mezz'oretta in più)
- il test dovrebbe essere strutturato con domande a risposta aperta
- le slides sono importanti perchè si trovano pensieri di autori (Alexander e Smelser) di cui il libro non parla
- il libro si può prendere fotocopiato. Se vuoi, ti posso consigliare la Copisteria "CartoDesy". Il numero è 095.0942221, risponderà Desy ;)
Spero di esservi stata d'aiuto. Buono studio!
- l'orario dell'esame è dalle 16 alle 17 (forse cercheranno di farsi dare almeno mezz'oretta in più)
- il test dovrebbe essere strutturato con domande a risposta aperta
- le slides sono importanti perchè si trovano pensieri di autori (Alexander e Smelser) di cui il libro non parla
- il libro si può prendere fotocopiato. Se vuoi, ti posso consigliare la Copisteria "CartoDesy". Il numero è 095.0942221, risponderà Desy ;)
Spero di esservi stata d'aiuto. Buono studio!
Io non ti so rispondere, però ne approfitto del tuo topic per chiedere una cortesia.
Sono iscritto al primo anno, ma sono uno studente/lavoratore e ahimè non ho avuto la possibilità di assistere a nessuna lezione.
Mi potete, gentilmente dire, qual è il libro da acquistare e se è possibile comprare in qualche posto il libro "fotocopiato"...
Grazie in anticipo
Sono iscritto al primo anno, ma sono uno studente/lavoratore e ahimè non ho avuto la possibilità di assistere a nessuna lezione.
Mi potete, gentilmente dire, qual è il libro da acquistare e se è possibile comprare in qualche posto il libro "fotocopiato"...
Grazie in anticipo