Sociologia generale C.b

darkina^-votailprof
Ciao a tutti sono al primo anno ripetente e quest'anno dato che ho cominciato a lavorare non ho potuto seguire le lezioni della musmeci...
Quindi vorrei sapere se anche quest anno la prof Musmeci ha dato quelle schede dove diciamo riassume sommariamente le cose che ha spiegato a lezione... perchè ho provato a cercarle sul sito o nel dettaglio dei moduli ma non c'è niente...fatemi sapere perchè vorrei presentarmi il 10 febbraio
:eek:

Risposte
kodachi-votailprof
scusa Ilena, dato che gia' hai gia' superato la sua parte, potresti darmi qualche consiglio su cosa studiare "iperbene" dell'ultimo modulo? ^^
mi resta da dare solo il 3 modulo, cn la Musumeci...magari se mi puoi dare qualche suggerimento su cs chiede di + la prof, te ne sarei grata ;) grazie :)

ilena18-votailprof
Allora,si la prof Musmeci ha dato quelle schede.Non le trovi nel sito,lei le lasciava nella segreteria della facoltà,dove si fanno le fotocopie e man mano che lei le lasciava si dovevano ritirare.
Comunque io la sua parte l'ho gia data,le sue schede non le ho nemmeno toccate e l'esame è andato benissimo. Nelle schede ci sono riportare solo le frasi del libro di testo quindi diciamo che non aiutano più di tanto.
Buona fortuna per l'esame :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.