Sociologia Generale -Appello 13 Gennaio - Musumeci

kodachi-votailprof
salve a tutti raga, volevo un' informazione; nn ho frequentato le lez della prof musumeci , ma mi hanno detto k qst anno, a differenza di altri anni, nn ha preso mai presenze. Ma allora, quelle pagine in + che erano destinate x i "non frequentanti", qst anni le si devono fare? e se si, dv le posso trovare?
E x qst appello "straordinario" di gg 13 gennaio, mi posso presentare anche io, cosi' divido la materia?
grazie, un saluto^^:alce:

Risposte
kodachi-votailprof
non so o.O

chrsty-votailprof
scusate ragazzi sapete x caso darmi un'informazione? se io mi presento giorno 16 e mi va male con la musumeci ho la possibilità di ripresentarmi a gennaio?

alianura89-votailprof
ragaaa x ki ha sostenuto l esame della musmeci.. ha mai domandato otto mayer??? xk nelle sue skede c'è,, ma lei a lezione nn l ha minimamente citato.. fatemi sapereeee

kodachi-votailprof
raga vi rikordate le domande + "in" che fa la musumeci?

sync-votailprof
scusate ma l'esame come si svolge....3 moduli con una prof e 3 con l'altra? quali delle due e' piu' tranquilla?

fonzyx-votailprof
ma le lezioni sono già finite....se non è cosi la prof ha detto quando finiscono?????

ciao a tutti e grazie:yeah:

alianura89-votailprof
purtroppo..mi sa di si..

kodachi-votailprof
Apposto xD allora addio appello del 13 gennaio xD

saromagno-votailprof
Tanto per dirne una..La prof Scuderi ha una memoria fotografica al di fuori dell'umana comprensione..durante una lezione in aula A..alcuni studenti sfruttando un momento in cui la prof era uscita, sono entrati in aula perchè l'ora successiva avrebbero avuto un esame scritto..
Beh la prof Scuderi ha fatto le "radiografie" :mazza: a tutti quelli presenti in aula...trovando gli intrusi : "Tu non sei un mio alunno:cartellinorosso:....Tu non sei un mio alunno....:cartellinorosso:" finchè per utilizzare un suo termine non ha "raggiunto l'equilibrio"

Quindi do per scontato il fatto che si ricorda di chi frequenta...

anna84-votailprof
alianura89;194726:
se sei lavoratore ti puoi benissimo presentare pure nn avendo frequentato.. le 2 prof pur nn conoscendo i nomi ricordan ki ha frequentato le lezioni ( la prof musmeci m saluta qnd mi vedeXD) quindi state attenti non si fanno facilmente prendere i giro... parole della scuderi!

sìì, quoto quanto detto da alianura
non cercate di fregarle perchè si ricordano di tutti...in bocca a lupo

alianura89-votailprof
se sei lavoratore ti puoi benissimo presentare pure nn avendo frequentato.. le 2 prof pur nn conoscendo i nomi ricordan ki ha frequentato le lezioni ( la prof musmeci m saluta qnd mi vedeXD) quindi state attenti non si fanno facilmente prendere i giro... parole della scuderi!

kodachi-votailprof
A perfetto! ogni tanto qualche bella notizia :D grazie raga^^

++deborah++-votailprof
Lo scorso mercoledì la Prof.Scuderi ha fatto passare il foglio ed ha preso l'elenco di chi vuole sostenere l'esame con lei, con la musmeci o con entrambe.Ma per chi non c'era può prenotarsi su internet.
Per quanto riguarda la Musmeci..non sapevo ci fossero pagine in più per i non frequentanti.
Ma visto che quest'anno non ha preso firme immagino non sia più così e che puoi presentarti anche tu chiaramente previa prenotazione.;)

0seby0-votailprof
mmm...sarebbe utile sapere se ha preso l'elenco di coloro che vogliono sostenere l'esame...e se l'ha preso pure la Scuderi...:D...qualcuno ne sà qualcosa???:confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.