Sociologia fenomeni politici prof gentile cb

morbidella-votailprof
salve desideravo sapere se è possibile portare solo 2 moduli o almeno la metà:muro:

Risposte
0seby0-votailprof
dany89;196557:
ah quindi ragazzi, puo' scegliere ke moduli darsi ??? e il resto quando ??? sta cosa mi e' nuova, spiegatemi...........

Puoi decidere di dare la materia per intero, oppure portarla separata in base ai moduli...ad esempio al primo appello potresti portare i primi 3 o i primi 2 e il resto anche separato agli appelli successivi...

peppe68-votailprof
simo89;196560:
ciao ares...grazie sei stato utilissimo e gentilissimo...mi prenoterò per il 9 febbraio e credo che porterò tutto..grazie!!!e auguri a tutti ragazzi.

Io ho visto gli esami del 19 dicembre: la prof è tranquilla. Se studi nessun problema.

simo89-votailprof
ciao ares...grazie sei stato utilissimo e gentilissimo...mi prenoterò per il 9 febbraio e credo che porterò tutto..grazie!!!e auguri a tutti ragazzi.

dany89-votailprof
ah quindi ragazzi, puo' scegliere ke moduli darsi ??? e il resto quando ??? sta cosa mi e' nuova, spiegatemi...........

ares850-votailprof
simo89;196528:
ciao ragazzi..sapreste dirmi quando si terrà l'appello di sociologia dei fenomeni politici???io mho finito il libro..ma a qnt ho capito posso portare quello che voglio?

Ti conviene portarla tutta e toglierti così il pensiero, l' esame non è proibitivo..
Saluti

ares850-votailprof
Ciao simo89 il primo appello è il 9 Febbraio, il secondo il 26 Febbraio entrambi alle ore 9.30
Spero di essere stato utile

simo89-votailprof
ciao ragazzi..sapreste dirmi quando si terrà l'appello di sociologia dei fenomeni politici???io mho finito il libro..ma a qnt ho capito posso portare quello che voglio?

0seby0-votailprof
Oara;196090:
Ne puoi portare anche uno la Gentile è abbastanza disponibile..vai tranquilla

Confermo quanto detto da Oara...io l'anno scorso l'ho fatto...:)

oara-votailprof
Ne puoi portare anche uno la Gentile è abbastanza disponibile..vai tranquilla

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.