Sociologia fenomeni politici prof gentile cb
salve desideravo sapere se è possibile portare solo 2 moduli o almeno la metà:muro:
Risposte
dany89;196557:
ah quindi ragazzi, puo' scegliere ke moduli darsi ??? e il resto quando ??? sta cosa mi e' nuova, spiegatemi...........
Puoi decidere di dare la materia per intero, oppure portarla separata in base ai moduli...ad esempio al primo appello potresti portare i primi 3 o i primi 2 e il resto anche separato agli appelli successivi...
simo89;196560:
ciao ares...grazie sei stato utilissimo e gentilissimo...mi prenoterò per il 9 febbraio e credo che porterò tutto..grazie!!!e auguri a tutti ragazzi.
Io ho visto gli esami del 19 dicembre: la prof è tranquilla. Se studi nessun problema.
ciao ares...grazie sei stato utilissimo e gentilissimo...mi prenoterò per il 9 febbraio e credo che porterò tutto..grazie!!!e auguri a tutti ragazzi.
ah quindi ragazzi, puo' scegliere ke moduli darsi ??? e il resto quando ??? sta cosa mi e' nuova, spiegatemi...........
simo89;196528:
ciao ragazzi..sapreste dirmi quando si terrà l'appello di sociologia dei fenomeni politici???io mho finito il libro..ma a qnt ho capito posso portare quello che voglio?
Ti conviene portarla tutta e toglierti così il pensiero, l' esame non è proibitivo..
Saluti
Ciao simo89 il primo appello è il 9 Febbraio, il secondo il 26 Febbraio entrambi alle ore 9.30
Spero di essere stato utile
Spero di essere stato utile
ciao ragazzi..sapreste dirmi quando si terrà l'appello di sociologia dei fenomeni politici???io mho finito il libro..ma a qnt ho capito posso portare quello che voglio?
Oara;196090:
Ne puoi portare anche uno la Gentile è abbastanza disponibile..vai tranquilla
Confermo quanto detto da Oara...io l'anno scorso l'ho fatto...:)
Ne puoi portare anche uno la Gentile è abbastanza disponibile..vai tranquilla