Sociologia dei processi economici e del lavoro(vo.)
ciao... c'è qualcuno che giorno 30/06 ha fatto l'esame di sociologia dei proc. econ. e del lavoro del vecchio ordinamento (3 crediti)...
volevo avere qualche info a riguardo...
grazie
volevo avere qualche info a riguardo...
grazie
Risposte
TARTINA hai la mail piena mi sa...non riesco a scriverti... :-)
SaroMagno;271957:
Per francese devi fare una dispensa, costituita da 12 articoli in francese. 4 articoli per 3 temi di tua scelta. Stampi tutto e fai vedere alla prof. Se ti da l'ok le lasci la dispensa (che lei leggera) e ti presenti all'esame. Non ti preoccupare, la prof è in gambissima!
Le letture consigliate, che io sappia, la Timpanaro non le ha mai chieste.
SARO MAGNO.... GRAZIE MILLE:sisi:
Senti ma tu hai fatto l'esame....?! potresti passarmi questi articoli??? via mail naturalmente.... e poi come va l'esame????
chiede tutto...ho fatto l'esame poco tempo fa...
grazie...
Per francese devi fare una dispensa, costituita da 12 articoli in francese. 4 articoli per 3 temi di tua scelta. Stampi tutto e fai vedere alla prof. Se ti da l'ok le lasci la dispensa (che lei leggera) e ti presenti all'esame. Non ti preoccupare, la prof è in gambissima!
no,mi dispiace...nn ho scelto francese...
Ma guarda x il programma nn saprei se ci sn state modifiche ma cmq devi sempre far riferimento al programma del tuo anno e del tuo corso... Le letture..... Bella domanda! è proprio a caso..... 50%- 50% può chiederle come no!!!! Una lettura cmq male nn fa.... Scusa se lo chiedo hai fatto francese? O conosci qualcuno che ha sostenuto l'esame???
sisi,della timpanaro... più ke altro volevo avere conferma sul programma e sapere se le letture consigliate sono necessarie...
OK... Allora stai parlando della Timpanaro vero??? Io l'ho data anni fa ma nn credo cambi.... cosa vuoi sapere?
no...
Sei delia?