Sociologia dei processi economici e del lavoro
:confused: [SIZE=5]mi rivolgo a coloro che già hanno dato questa materia con la prof Timpanaro...a dicembre ci sono gli esami x i frequentanti: come si comporta la prof?cosa chiede?è vero che tiene un'ora all'esame?spero qualcuno risp....:muro:[/SIZE]
Risposte
Un consiglio pratico..guarda Ballarò il martedì sera alle 21.05 su rai tre..:sisi:
si ho capito...vuole sapere le cose che hai studiato in più inserire argomenti reali di vita, tipo le pensioni!grazie mille siete stati di grande aiuto....
Posso darti solo un consiglio, in ogni argomento che studi (tipo le riforme degli anni '90) cerca se ti è possibile di farci entrare anche articoli che magari hai letto sul giornale.
Ad esempio qualcosa sulle pensioni... ma state tranquilli è una bravvissima professoressa e se capisce che voi non avete fatto l'esame soltanto per ripetere le 4 cose ma perché la materia vi appassiona ne sarà felice e anche voi
Ad esempio qualcosa sulle pensioni... ma state tranquilli è una bravvissima professoressa e se capisce che voi non avete fatto l'esame soltanto per ripetere le 4 cose ma perché la materia vi appassiona ne sarà felice e anche voi
Si la materia si lega molto all'attualità; durante il mio esame abbiamo parlato di casi concreti.
che ne so a lezione mi è sembrata un pò così...parla molto di attualità attinente a ciò che ce sul libro...buh per la durata dell'esame l'ha detto lei sta cosa di un'ora!!!cmq grazie mille
Io ho sostenuto l'esame a giugno, durata 15-20 minuti.
Molto gentile e disponibile. Per le domande spazia tra i libiri.
Molto gentile e disponibile. Per le domande spazia tra i libiri.