Sociologia dei Fenomeni Politici...esame del 25 giugno (PS)
Salve, vorrei sapere se ci sono già dei risultati o a chi devo chiedere per saperli...E' angosciante non potere sapere se ho passato o no..Nella bacheca virtuale della facoltà non c'è niente e la materia non è registrata...(tenendo conto che gli esami di febbraio me li hanno registrati un paio di giorni fa questo non mi preoccupa molto...) Qualcuno può aiutarmi? Grazie...
Risposte
ciao io ho fatto esami il 25 luglio cmq i risultati non vengono piu messi nella bacheca della facolta ma devi andare su portale studenti inserire il tuo codice fiscale e il tuo pin,andare su consultazione e stato carriera!li devi avere i risultati!spero di essertis tata d'aiuto ciao ciao
Scusate se torno a rompere, ma la segreteria non mi ha risposto, ci sono andata di persone e non c'era nessuno, ho guardato la bacheca e non c'erano i risultati, controllo ogni giorno gli avvisi della facoltà sul sito e niente di niente...PortaleStudenti idem...come devo fare per sapere i risultati di una materia che mi sono data il 25 giugno? o,o...confido in qualche aiuto...Baci...
Lirin
Lirin
Non Rispondono...T:T....e' inevitabile mi tocca fare un viaggio a catania,,,T.T...grazie comunque...
Telefona alla Segreteria Didattica ecco il numero:
095 7347235
Li ti potranno aiutare.
Saluti
095 7347235
Li ti potranno aiutare.
Saluti
a quanto pare nessuno può aiutarmi...grazie..