Sociologia dei fenomeni politici prof gentile (base)

pavola-votailprof
Salve ragazziiiiiii.....volevo sapere se si sa la data dell esame di soc. dei fenomeni politici...e se qualcuno ha la relazione della conferenza di dicembre...e se qualcuno ha qualche riassuntino ........grazie in anticipo...:p

Risposte
darkina^-votailprof
io spero di farcela per giorno 8... altrimenti il 24....

pavola-votailprof
penso per il 24 tu

darkina^-votailprof
si il 4 modulo l ho già fatto e non è poi così difficile, certo devi ricordarti i vari postulati e i vari studi che hanno fatto ma è fattibile...io ho studiato dal libro...tu ti presenterai giorno 8 o il 24??

pavola-votailprof
ciao colleghi....e si disturbo ancora...ma vorrei kiedervi se qualcosa ha qualcosa riguardante il 4 capitolo...la scatola di dahl,rokkan....help me....non riesco a capire molto da questo libro...cmq darkina....per studiare il 5 modulo significa che il 4 l hai già studiato ?!

darkina^-votailprof
purtroppo no..... io sto cominciando a studiare il 5 modulo.... voi a che punto siete????

pavola-votailprof
salve ragazzi...qualcuno ha per caso appunti del 4 capitolo...?

luxia-votailprof
grazie infinite...

darkina^-votailprof
su www.unict.it vai su scienze politiche e dopo nella schermata blu cerca prenotazione esami... scegli la materia e invii la prenotazione...

luxia-votailprof
come faccio a registrarmi?

darkina^-votailprof
certo devi registrarti...

luxia-votailprof
Ciao scusa vi sembrerà una domanda stupida ma vorrei sapere per fare l'esame giorno 8 devo registrarmi? sono una matricola e non so cosa devo fare? fino ad ora ho fatto solo prove in itinere e ho fatto anche quella di sociologia e l'ho passato ma non avendo più potuto seguire le lezione mi trovo spiazzata grazie per l'aiuto

darkina^-votailprof
ciao l esame sarà l 8 febbraio....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.