Sociologia dei fenomeni politici prof gentile (base)
Salve ragazziiiiiii.....volevo sapere se si sa la data dell esame di soc. dei fenomeni politici...e se qualcuno ha la relazione della conferenza di dicembre...e se qualcuno ha qualche riassuntino ........grazie in anticipo...:p
Risposte
io spero di farcela per giorno 8... altrimenti il 24....
penso per il 24 tu
si il 4 modulo l ho già fatto e non è poi così difficile, certo devi ricordarti i vari postulati e i vari studi che hanno fatto ma è fattibile...io ho studiato dal libro...tu ti presenterai giorno 8 o il 24??
ciao colleghi....e si disturbo ancora...ma vorrei kiedervi se qualcosa ha qualcosa riguardante il 4 capitolo...la scatola di dahl,rokkan....help me....non riesco a capire molto da questo libro...cmq darkina....per studiare il 5 modulo significa che il 4 l hai già studiato ?!
purtroppo no..... io sto cominciando a studiare il 5 modulo.... voi a che punto siete????
salve ragazzi...qualcuno ha per caso appunti del 4 capitolo...?
grazie infinite...
su www.unict.it vai su scienze politiche e dopo nella schermata blu cerca prenotazione esami... scegli la materia e invii la prenotazione...
come faccio a registrarmi?
certo devi registrarti...
Ciao scusa vi sembrerà una domanda stupida ma vorrei sapere per fare l'esame giorno 8 devo registrarmi? sono una matricola e non so cosa devo fare? fino ad ora ho fatto solo prove in itinere e ho fatto anche quella di sociologia e l'ho passato ma non avendo più potuto seguire le lezione mi trovo spiazzata grazie per l'aiuto
ciao l esame sarà l 8 febbraio....