Sociologia dei fenomeni politici-Prof C.Vacante-1
come in oggetto la prof ci ha comunicato ke il 9 e 10 novembre ci sarà l'esame scritto dei primi due moduli...volevo kiedere a ki l'ha già fatto maggiori informazioni..oggi la prof è stata molto esauriente ma vorrei qualke parere da voi.. :)
Risposte
sarà così anche x l'esame di febbraio? cioè quello con tutti i moduli?
I testi sono gli stessi e cioè quelli riportati sul sito dell'Uni?
I testi sono gli stessi e cioè quelli riportati sul sito dell'Uni?
sosterrò l'esame giovedì 9 novembre..saranno domande a risposta multipla sui capitoli 3 e 4 del rush e sulle slides della prof..nn ci ha detto quante domande sono..ma l'esame avrà la durata di 20minuti
News sulle modalità di questo esame ?
Io, invece, la sosterrò a Febbraio.
Esame scritto o orale? risposte multiple oppure open ? tempo ?
Ho letto che negli anni passati, questa materia è stata sostenuta in varie forme.
Grazie.
Cordialmente.
Io, invece, la sosterrò a Febbraio.
Esame scritto o orale? risposte multiple oppure open ? tempo ?
Ho letto che negli anni passati, questa materia è stata sostenuta in varie forme.
Grazie.
Cordialmente.
scusate......nn ne parlerò più....
Forse non ci siamo capiti: non si parla di fotocopie.
E' un REATO, c'è una DENUNCIA PENALE, questo è un FORUM PUBBLICO...è chiaro il concetto o no?
E' un REATO, c'è una DENUNCIA PENALE, questo è un FORUM PUBBLICO...è chiaro il concetto o no?
da quei due libri dovremo studiare + in la...x l'esame di ora dobbiamo studiare dalle slide della prof vacante e dai capitoli 3 e 4 del rush
meglio non parlare di fotocopie
edita il messaggio finchè sei in tempo!
edita il messaggio finchè sei in tempo!
EDIT
ah wow...cmq ce la metterò tutta...cmq grazie ooop
se non sbaglio dovrebbe essere a risposte multiple...se studi bene non hai problemi anche se nei compiti ci sono domande tranello...l'assegnazione dei voti non è proporzionata al numero di domande che dai...cioè potresti fare anche solo un errore e prendere 27 non so se mi spiego!