Sociologia dei fenomeni politici-Prof C.Vacante-1

mary1811-votailprof
come in oggetto la prof ci ha comunicato ke il 9 e 10 novembre ci sarà l'esame scritto dei primi due moduli...volevo kiedere a ki l'ha già fatto maggiori informazioni..oggi la prof è stata molto esauriente ma vorrei qualke parere da voi.. :)

Risposte
katna-votailprof
sarà così anche x l'esame di febbraio? cioè quello con tutti i moduli?

I testi sono gli stessi e cioè quelli riportati sul sito dell'Uni?

mary1811-votailprof
sosterrò l'esame giovedì 9 novembre..saranno domande a risposta multipla sui capitoli 3 e 4 del rush e sulle slides della prof..nn ci ha detto quante domande sono..ma l'esame avrà la durata di 20minuti

katna-votailprof
News sulle modalità di questo esame ?
Io, invece, la sosterrò a Febbraio.
Esame scritto o orale? risposte multiple oppure open ? tempo ?

Ho letto che negli anni passati, questa materia è stata sostenuta in varie forme.

Grazie.

Cordialmente.

volenterosa-votailprof
scusate......nn ne parlerò più....

beltipo-votailprof
Forse non ci siamo capiti: non si parla di fotocopie.

E' un REATO, c'è una DENUNCIA PENALE, questo è un FORUM PUBBLICO...è chiaro il concetto o no?

mary1811-votailprof
da quei due libri dovremo studiare + in la...x l'esame di ora dobbiamo studiare dalle slide della prof vacante e dai capitoli 3 e 4 del rush

oooppp-votailprof
meglio non parlare di fotocopie
edita il messaggio finchè sei in tempo!

volenterosa-votailprof
EDIT

mary1811-votailprof
ah wow...cmq ce la metterò tutta...cmq grazie ooop

oooppp-votailprof
se non sbaglio dovrebbe essere a risposte multiple...se studi bene non hai problemi anche se nei compiti ci sono domande tranello...l'assegnazione dei voti non è proporzionata al numero di domande che dai...cioè potresti fare anche solo un errore e prendere 27 non so se mi spiego!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.