Sociologia dei fenomeni politici [Base]
Ciao ragazzi, lavoro tutto il giorno e non posso frequentare le lezioni,
poteti dirmi come si svolge l'esame della prof. Gentile e se con i lavoratori usa un criterio diverso?
E poi sapete dove posso trovare il mod. 6 Il populismo nelle democrazie contemporanee, il caso del Front National di Jean ......... etc.?
Grazie milleeeeeeeeeeeeee:confused:
poteti dirmi come si svolge l'esame della prof. Gentile e se con i lavoratori usa un criterio diverso?
E poi sapete dove posso trovare il mod. 6 Il populismo nelle democrazie contemporanee, il caso del Front National di Jean ......... etc.?
Risposte
Sociologia dei fenomeni politici
Salve ragazzi,
qualcuno può essere così gentile da dirmi cosa chiede
la prof. Gentile per gli ultimi 3 moduli?
Sapete inoltre dove posso trovare Il populismo nelle democrazie contemporanee, il caso del Front National di Jean ......... etc.?
Salve ragazzi,
qualcuno può essere così gentile da dirmi cosa chiede
la prof. Gentile per gli ultimi 3 moduli?
Sapete inoltre dove posso trovare Il populismo nelle democrazie contemporanee, il caso del Front National di Jean ......... etc.?
ciao,
toglimi una curiosità: perchè coi lavoratori dovrebbe usare un criterio diverso? Siamo tutti studenti del medesimo corso alla fine, non trovi? :-)
Vediamo se qualche collega viene ad aiutarti, un saluto e buono studio...
toglimi una curiosità: perchè coi lavoratori dovrebbe usare un criterio diverso? Siamo tutti studenti del medesimo corso alla fine, non trovi? :-)
Vediamo se qualche collega viene ad aiutarti, un saluto e buono studio...