Slides storia contemporanea

chrsty-votailprof
salve raga, il prof questa settimana ha detto ke le slides si possono trovare e solo per una setimana nel suo sito a tal proposito ha dato la password per accedere e scaricarle, siccome nn sono venuta a lezione questa settimana qualcuno puo essre cosi gentile da mandarmele o indicarmi la password grazie mille...

Risposte
pinkblue-votailprof
l'esame sarà giorno 19..ancora non si sa con precisione l'orario della prova..appena il prof. lo comunicherà a lezione vi farò sapere.
la prova verterà su tutto l'Ottocento mentre del Novecento solo la prima guerra mondiale e sulla rivoluzione russa se arriva a spiegarla.

questo è il programma della materia:
1) T. Detti e G. Gozzini, Storia contemporanea, L’Ottocento: capitoli 1, 5 (paragrafo 5.5), 6 (par. 6.4), 8, 11, 13, 15 (par. 15.1), 17, 18
2) T. Detti e G. Gozzini, Storia contemporanea, Il Novecento: capitoli da 1 a 8, 9 (par. 9.1, 9.4, 9.5), 10, 11, 12, 13 (par. 13.1-13.4), 14 (par. 14.1, 14.2), 16 (par. 16.1, 16.2)
3) Uno a scelta dei seguenti
a) G. Poidomani, Lezioni di Storia dell’Italia Repubblicana, Argo Editrice, Ragusa, 2007
b) Paul Ginsborg, Storia d’Italia dal dopoguerra a oggi, Einaudi Scuola, 1996, capitoli II, III, IV, V (paragrafi 1 e 3), VI (paragrafo 1), VII, VIII, IX.

mentre questo è il sito dove è possibile scaricare le slide che il prof.spiega a lezione:
drop.io
la password per accedere è : abbronzato.

marisol83-votailprof
Salve ragazzi!! sarei interessata anch'io alla prova intermedia di storia contemporanea, mi fate sapere la data certa quando ne siete al corrente..
Grazie in anticipo!!:muro:

kry89-votailprof
ma come potrei fare per trovare le slides ???

chrsty-votailprof
nooo cosi presto??? ma nn si può chiedere di farlo a gennaio dopo le vacanze? io ancora nn ho toccato il libro ho un esame il 16dicembre come faccio? ma per avere almeno le slides che si deve fare la password quale sarebbe qualcuno puo essere cosi gentile da farmela sapere ? è urgente

saromagno-votailprof
Fino ad ora sicuro c'è solo il libro sull'ottocento...

wkf-votailprof
Grazie mille! ma sarà sui primi tre moduli giusto?

saromagno-votailprof
La prova dovrebbe essere fra giorno 17-18-19 dicembre ancora nn si sa di preciso.

wkf-votailprof
Ragazzi per favore rispondete!...:confused:

wkf-votailprof
Non telo so dire... Sapete quando sarà la prova intermedia?... Se ci vogliono firme? Scusate ma non ci sono stato... aiutatemi...:muro::opporc:

saromagno-votailprof
Ragazzi utilizzo questo stesso post per fare una domanda...Ma il prof ha cambiato password..!??!?!?!?!?perche nn si puo + accedere alla pagina utilizzando la "vecchia" password A********O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.