Sito irragiungibile e risultati di storia contemporanea

ilena18-votailprof
Cosa succede al sito della facoltà? non riesco ad entrarci da 2 giorni. Sto aspettando i risultati della prova in itinere di storia contemporanea fatta il 19 ma il sito non si apre da 2 giorni. Se qualcuno ha notizie dei risultati della prova mi faccia sapere,lo stesso per quanto riguarda il sito.

Risposte
peppe68-votailprof
Pure io non riesco ad accedere al sito della Facoltà.

ilena18-votailprof
SaroMagno;197336:
Comunico ai miei studenti di Scienze dell'amministrazione che i risultati della verifica in itinere di Storia contemporanea verranno pubblicati il 15 gennaio su questo sito e nella bacheca della Facoltà soltanto con il numero di matricola o le iniziali e la data di nascita per rispetto della legge sulla privacy e che gli appelli di febbraio saranno nei giorni 11 e 27.

Prof. Giancarlo Poidomani

Fonte: profpoidomani

grazie:D

saromagno-votailprof
Comunico ai miei studenti di Scienze dell'amministrazione che i risultati della verifica in itinere di Storia contemporanea verranno pubblicati il 15 gennaio su questo sito e nella bacheca della Facoltà soltanto con il numero di matricola o le iniziali e la data di nascita per rispetto della legge sulla privacy e che gli appelli di febbraio saranno nei giorni 11 e 27.

Prof. Giancarlo Poidomani

Fonte: profpoidomani

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.