Sessione estiva

mauro-votailprof
raga ma è normale che scienze dell'amministrazione è l'unico corso che non ha ancora pubblicato gli appelli estivi?(Qualcuno una volta ha detto "normale amministrazione per scienze dell amministrazione") :P
Purtroppo questa asserzione si stà confermando ogni giorno sempre di più

Risposte
chrsty-votailprof
io credo ke dovremmo farne due di articoli.. uno riguardante il problema degli appelli o cmqcattiva org.ne di facoltà uno x quello ke è successo oggi 28/04/06 x l'esame di statistica....

saperedisapere-votailprof
Un articolo sui ritardi nella pubblicazione degli appelli,bell'idea!!!
Facciamo così chiunque sia interessato a collaborare lo dica tramite messaggi privati o direttamente lasciando un messaggio qui!
Saluti

beltipo-votailprof
Rosario perche non contatti qualche utente e fate un bell'articolo? lo pubblichiamo e aspettiamo le repliche...

saperedisapere-votailprof
La colpa è del regolamento!!!!!!

kobra-votailprof
una burocrazia odiosamente malfunzionante...
non possiamo scaricare nemmeno la colpa sul preside in quanto gli altri corsi sembrano funzionare meglio...
io il responsabile lo vedo nel presidente del corso di laurea ma anche nei vari capiufficio della segreteria...i nomi dei colpevoli li conosciamo tutti basterebbe inserirli in una bella letterina di protesta ufficiale con sotto una bella serie di firme e spedirne duplice copia a presidente del corso di laurea e preside...se dovesse continuare il la spedirei direttamente al magnifico(coff coff) rettore

chrsty-votailprof
ma infatti nn è meraviglia quella ke si prova.. ma qualcos'altro tipo delusione.. e poi dicono ke la gioventù di oggi nn vuole studiare o è ignorante.. grazie con questo tipo di org. e con la rincorsa ai crediti come bisogna studiare?nn possiamo neanche programmare i nostri esami...

markhard-votailprof
MA come fate ancora a meravigliarvi se non hanno esposto le date degli appelli?

Dai ormai io ho perso le speranze, non si può programmare nulla una persona... io sapendo gli appelli magari finivo una materia prima o dopo secondo quando volevo fare l'esame.

La facoltà non funziona a livello organizzativo

oooppp-votailprof
8O

kobra-votailprof
e va bene così senza parole...

chrsty-votailprof
concordo con te purtoppo... avrei potuto organizzare i miei esami invece no.. devo fare tutto in fretta pokè nn ci sonoappelli!!! CHE SCHIFO..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.