Segreteria studenti? quale segreteria studenti?
Colleghi perdonatemi non vorrei usare inopportunamente il forum...ma sono tre giorni che chiamo disperatamente(negli orari indicati)in segreteria studenti x parlare con la responsabile del mio corso:SC Amministrazione CB...dunque la signora D?Amico che è praticamente introvabile.....
MI servono info sulla classe di merito....quando vado nel portale non mi segnala nulla del genere nonostante io abbia la media adeguata....qualcuno sa come risolvere questo problema?????..........x favore poi colleghi più esperti(SAPERE DI SAPERE!!!!!!!!!)come facciamo a rendere la "segreteria studenti" aperta anche agli studenti e a trovare la signora D?Amico????ironia a parte colleghi rispondetemi x favore grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: certe mancanze andrebbero segnalate a chi di dovere...
MI servono info sulla classe di merito....quando vado nel portale non mi segnala nulla del genere nonostante io abbia la media adeguata....qualcuno sa come risolvere questo problema?????..........x favore poi colleghi più esperti(SAPERE DI SAPERE!!!!!!!!!)come facciamo a rendere la "segreteria studenti" aperta anche agli studenti e a trovare la signora D?Amico????ironia a parte colleghi rispondetemi x favore grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: certe mancanze andrebbero segnalate a chi di dovere...
Risposte
Sai ti capisco bene anche perchè non abito a catania ed è un problema scendere solo per chiedere informazioni. Devo dirti però che ho lavorato in segreteria e mi sono resa conto che in effetti lavorano(cosa strana per essere un ufficio pubblico!!!) se si mettessero a rispondere alle centinaia di chiamate non svolgerebbero il loro lavoro...una soluzione: mettere qualcuno COMPETENTE che risp alle telefonate!!
grazie del consiglio...buona idea!!!!!!!!lo seguiro subito....perdonami ma sul fatto che nn rispondono al telefono xke lavorano avrei da ridire...il loro lavoro è al 50% rispondere agli studenti al telefono....cmq grazie ancora della disp!!!!!!!
ciao, se posso darti un consiglio non continuare a chiamare in segreteria perchè in base al lavoro che hanno non possono rispondere. A quel che sò io le classi di merito vengono conteggiate sull'importo della seconda rata e non sulla prima. In ogni caso se vai sul portale studenti e vedi il prospetto delle tasse vedrai la tua situazione e se ti spetta qualche rimborso
Idem...anche a me interesserebbe capire come funziona con le classi di merito! devo iscrivermi al secondo anno, ma non so se pagare la tassa e poi mi viene "scontato" qualcosa?
boh....attendo...:rolleyes:
boh....attendo...:rolleyes: