Sedi riservate per i lavoratori, come si fa?
Salve a tutti,
Vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per poter prenotare le sedi straordinarie per gli esami PS per i lavoratori.Immagino serva un certificato di lavoro, però non sò dove consegnarlo ne quale sia la procedura, purtroppo proprio per via del mio lavoro non riesco a frequentare l'università e quindi non so come comportarmi. Vi ringrazio anticipatamente!!:)
Vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per poter prenotare le sedi straordinarie per gli esami PS per i lavoratori.Immagino serva un certificato di lavoro, però non sò dove consegnarlo ne quale sia la procedura, purtroppo proprio per via del mio lavoro non riesco a frequentare l'università e quindi non so come comportarmi. Vi ringrazio anticipatamente!!:)
Risposte
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Ma se ho iniziato a lavorare dopo l'iscrizione come posso fare, visto che il sistema non me lo permette?
Grazie per le risposte.
Se il tuo problema riguarda la prenotazione,il fatto che tu sia lavoratore non cambia la prassi,dovrai soltanto prenotarti sul portale studenti.
Certo l'importante è che all'atto dell'iscrizione(a settembre) tu abbia dichiarato di essere lavoratore,altrimenti il sistema non ti farà prenotare.
Il giorno dell'esame potrai far timbrare e firmare il permesso da mostrare al tuo datore di lavoro, al secondo piano della facoltà(Sig. Pergola/La mesa)troverai gli stampati.
Per ulteriori informazioni a disposizione.
Saluti
Certo l'importante è che all'atto dell'iscrizione(a settembre) tu abbia dichiarato di essere lavoratore,altrimenti il sistema non ti farà prenotare.
Il giorno dell'esame potrai far timbrare e firmare il permesso da mostrare al tuo datore di lavoro, al secondo piano della facoltà(Sig. Pergola/La mesa)troverai gli stampati.
Per ulteriori informazioni a disposizione.
Saluti
Vi prego se sapete qualcosa a riguardo rispondete!! Peppe68 se scopri qualcosa tienimi aggiornata per favore, io farò lo stesso!! grazie
Non conosco la risposta ma sono interessato perchè anche io sono studente-lavoratore.
Chi risponde?
Chi risponde?
Si esatto, volevo dire appelli, sai qualcosa in merito?
Scusa, forse volevi dire appelli riservati?