Sedi riservate per i lavoratori, come si fa?

palloncino87-votailprof
Salve a tutti,
Vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per poter prenotare le sedi straordinarie per gli esami PS per i lavoratori.Immagino serva un certificato di lavoro, però non sò dove consegnarlo ne quale sia la procedura, purtroppo proprio per via del mio lavoro non riesco a frequentare l'università e quindi non so come comportarmi. Vi ringrazio anticipatamente!!:)

Risposte
palloncino87-votailprof
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Ma se ho iniziato a lavorare dopo l'iscrizione come posso fare, visto che il sistema non me lo permette?

peppe68-votailprof
Grazie per le risposte.

saperedisapere-votailprof
Se il tuo problema riguarda la prenotazione,il fatto che tu sia lavoratore non cambia la prassi,dovrai soltanto prenotarti sul portale studenti.
Certo l'importante è che all'atto dell'iscrizione(a settembre) tu abbia dichiarato di essere lavoratore,altrimenti il sistema non ti farà prenotare.
Il giorno dell'esame potrai far timbrare e firmare il permesso da mostrare al tuo datore di lavoro, al secondo piano della facoltà(Sig. Pergola/La mesa)troverai gli stampati.
Per ulteriori informazioni a disposizione.
Saluti

palloncino87-votailprof
Vi prego se sapete qualcosa a riguardo rispondete!! Peppe68 se scopri qualcosa tienimi aggiornata per favore, io farò lo stesso!! grazie

peppe68-votailprof
Non conosco la risposta ma sono interessato perchè anche io sono studente-lavoratore.
Chi risponde?

palloncino87-votailprof
Si esatto, volevo dire appelli, sai qualcosa in merito?

peppe68-votailprof
Scusa, forse volevi dire appelli riservati?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.