Sede di Caltanissetta: riunione e notizie su inizio lezioni
DOMANI 10 NOVEMBRE 2009 ALLE ORE 10 è PREVISTA UNA RIUNIONE IN FACOLTà... IL MOTIVO PENSO CHE RIGUARDI IL RITARDO DELL'INIZIO DELLE LEZIONI... MI RACCOMANDO PRESENTATEVI NUMEROSI :mad:
Risposte
si..convincente..allora faccio nil passaggio a settembre..resto a ct..e seguo le lezioni..sentipotresti farmi una cortesia? appena possibile leggi il mio messaggio intitolato aiutatemi?...grazie
zarathustra, se sei iscritto in scienze dell' amministrazione ovviamente tt le materie sono uguali se hai fatto il passaggio dal VO al NO e cmq se sei a Ct fai bene a rimanere perchè c' è la possibilità che se qst'anno è partito 3 settimane fa, il proximo anno non partirà proprio. cmq quando fai l' iscrizione a cl la fai direttamente x ct anke poi frequenti a cl. io personalmente senza le lezioni non riuscirei a fare un esame, poi valuta tu!!! Ciao spero di exerti utile
scusate futuri collegi io sono di cl iscritta a catania in pri...voglio fare il passaggio al vostro corso di amministrazione...ho una serie di punti scuri su cui far luce mi aiutate?
1) ci sono materie uguali, con crediti diversi..se faccio il passaggio perdo le materie? c'è un modo per non perdere le materie insomma? c'è un esame integrativo da fare??un test di ingresso...?
2) mi conviene restare iscritta a ct o i iscrivo a cl?? so che ci sono stati dei disordini......
3) mi consigliate di seguire le lezioni? io vorrei non seguirle.... sono stata in segreteria due volte a la troppa fila mi ha impedito di informarmi..vorrei raccogliere da voi delle informazioni generali...grazie
1) ci sono materie uguali, con crediti diversi..se faccio il passaggio perdo le materie? c'è un modo per non perdere le materie insomma? c'è un esame integrativo da fare??un test di ingresso...?
2) mi conviene restare iscritta a ct o i iscrivo a cl?? so che ci sono stati dei disordini......
3) mi consigliate di seguire le lezioni? io vorrei non seguirle.... sono stata in segreteria due volte a la troppa fila mi ha impedito di informarmi..vorrei raccogliere da voi delle informazioni generali...grazie
Salve a tt, ma è vero che giorno 16/02/2011 alle ore 16 si terrà una riunione?? rispondete please
ma per sapere invece qualcosa per l'anno 2010-2010???
possibile mai che si debba sempre fare scioperi per ricevere i propri diritti?!?!?
possibile mai che si debba sempre fare scioperi per ricevere i propri diritti?!?!?
la riunione di domani con torrisi è stato rinviato a venerdì alle 9.30 fate girare la voce
domani alle ore 16 verranno restituiti i 10 euro ke servivano x l'avvocato, ki avava contribuito è pregato di presentarsi
domani alla Provincia alla ore 11 ci sarà una riunione ke riguarda lo statuto, io ci sarò spero anke voi , x sapere di + leggete la sicilia del 27/12/2009
Si si Salvo89 un plauso a tutti e ..ancora aspettiamo tutte le lezioni ..forse sotto l'albero di natale-.-
Ho ricevuto la kiamata del presidente del ICS il dott. Giovanni Ruvolo, dicendomi ke ci sarà una riunione lunedì 7 dicembre in via vespri siciliani 61, alle ore 19/30, dove di parlerà della situazione universitaria a caltanissetta edelle loro proposte, gradirebbe la presenza di tutti noi per un confronto ... io ci sarò spero anke voi... stupitemi!
grazie mille...!!
io so di si, x maggiore conferme o kiami la facoltà di caltanissetta 093420980, o vai sul portale di sc politike di catania,poi su bacheca e infine cercare sc amministrazione di caltanissetta, alla prox ciao
Ciao a tutti! Mi sono iscritta al I anno di scienze dell'amministrazione a Caltanissetta. Riuscite a confermarmi che domani pomeriggio inizia la 1. lezione?
Siamo arrivati a dicembre e ancora ci sono incertezze sull'inizio delle lezioni.:confused::confused:.............ma quanto deve durare ancora questa presa in giro......:mad::mad:
cari ragazzi/ colleghi anke io fino a stamattina gioivo cm voi( anke se cn molta diffidenza) ma quello ke ho sentito questa sera mi ha fatto aggitare e nn poco, si sa ke inizia sociologia generale cn il prof vignera x i colleghi del 1° anno, x il 2° anno ancora nulla e x il 3° quello ke già frequentano, alla domanda ma quando si può avere notizie certe x l'inizio di tutti i corsi mi è stato detto ke stannoo lavorando x fare in modo ke iniziano al + presto possibile....fate voi, tirate voi le conclusioni..... io sn stanca e lunedì rimarrò in facoltà fino a quando nn si presenti qualcuno ke mi dica cn assoluta certezza la data d'inizio e sopratutto ke mi faccia vedere il calendario già fatto e approvato....quindi una prova inconfutabile ke si inizi... ki è daccordo cm me è bene accetto.
:mad::mad: ciao a tutti, purtroppo è tutto falso, le lezioni nn iniziano il 30, c hanno preso x l'ennesima volta in giro. il prof. aleo nega, dice di nn aver mai dato come data certa il 30. ragazzi BASTA, si stanno prendendo gioco di noi è ora di uscire veramente le unghie...:mazza: lunedì mattina alle 8.30 incontro in facoltà, presentiamoci numerosi come se fossero veramente iniziate le lezioni. non siamo marionette ma STUDENTI con DIRITTI, facciamoci valere!!! a lunedì, ricordate l'unione fa la forza
finalmente si inizia........qualcuno mi sa dire orientativamente
a che ora :confused::confused::confused::confused:...... .....grazie
a che ora :confused::confused::confused::confused:...... .....grazie
salve a tutti, lunedì 30 si inizia! FINALMENTE!!!! A breve verrà pubblicato anke il calendario delle lezioni. ciao ciao
francy come è andato a finire la riunione di ieri
Forse si intravede l'orizzonte, probabilmente le lezioni inizieranno il 30 di novembre e vengono confermati tutti i 3 corsi a caltanissetta x quest'anno.....incrociamo le dita!!!!