Seconda lingua
Ragazzi devo scegliere la seconda lingua...quale mi consigliate?
Risposte
sferamagica2004;255475:
Io ho scelto lo spagnolo...ho sbagliato Mary?
:-(
non saprei..nn conosco la prof o il prof di spagnolo
Io ho scelto lo spagnolo...ho sbagliato Mary?
io personalmente ho scelto tedesco..la teichmann è bravissima..ancora devo darla ma cmq ho visto con i miei colleghi com'è stata..ed è tranquillissima e brava
per la materia a scelta devi andare in segreteria studenti a palazzo reburdone e compili un modulo dove scirvi che materia vuoi fare..nient'altro :)
per la materia a scelta devi andare in segreteria studenti a palazzo reburdone e compili un modulo dove scirvi che materia vuoi fare..nient'altro :)
ragazzi per scegliere la seconda lingua cosa devo fare???? GRAZIE!
turealo;251586:
fai il francese,e piu sbrigativo,alle lezioni la leanza fa anke la grammatica,e l'esame è scritto.almeno fino a quando l'ho fatto io.due anni fa
Modalità di verifica dell’apprendimento. La prova finale comprende un test scritto ed un colloquio su tutto il programma.
fai il francese,e piu sbrigativo,alle lezioni la leanza fa anke la grammatica,e l'esame è scritto.almeno fino a quando l'ho fatto io.due anni fa
Avendolo studiato un pò io mi indirizzerò sul francese, però mi affascina molto anche lo spagnolo (non so se a livello grammaticale sia difficile) :)
peppe qui sono buoni solo a chiedere...
Anche io ho lo stesso dubbio. Ho sostenuto Inglese e, come seconda lingua, sono indeciso tra spagnolo e tedesco.
grazie per il solito aiuto...